“UnREAL 3”: Quinn cambierà idea sull’amore?

Quinn ha forse rinunciato a trovare l’amore quando ha detto addio a John Booth nella scorsa stagione di UnREAL‚ ma non sembra che l’amore abbia smesso di cercarla.

Questa stagione Quinn ha focalizzato tutta la sua attenzione sul costruire il suo impero‚ convinta che il romanticismo non facesse altro che rallentarla. Ma secondo la showrunner della serie‚ Stacy Rukeyser‚ mentre la carriera è una parte importante dell’identità di Quinn‚ lei potrebbe non essere così chiusa alla possibilità di legarsi a qualcuno come dice.

Lei ripete che non vuole ciò e che desidera il suo impero” spiega Rukeyser. “Entro il termine della stagione‚ Quinn deve decidere se questo è sufficiente o se‚ in effetti ha bisogno di qualche legame umano oltre il suo rapporto con Rachel – una relazione romantica tutta sua”.

Sembra che dovremmo aspettarci un po’ d’amore per Quinn prima del termine della terza stagione ma la grande domanda è se si tratterà di un nuovo uomo e se c’è all’orizzonte un qualche ricongiungimento con… Chet. L’abbiamo già vista chiudere con Chet una volta‚ ma sul set di Everlasting le parti peggiori delle storie tendono a ripetersi.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...