“The Affair”: nuovo teaser e poster della 4^ stagione

Showtime ha rilasciato un nuovo teaser per il ritorno di The Affair.

Quando la quarta stagione comincerà (oltreoceano il 17 Giugno)‚ Cole‚ Noah‚ Helen e Alison saranno ognuno nella propria “orbita” come rivela la sinossi ufficiale. “Ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione‚ costringendo tutti loro a decidere se sono disposti a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte – con una stagione circa nuovi inizi‚ tragici fini e l’inafferrabile possibilità del perdono”.

Vediamo un po’ di questo già nel teaser: Noah arriva a una cerimonia e vede il dott. Vic insieme a Helen e ai loro figli – con cui solo Noah è ai ferri corti. “E se cambiassi la storia così da non essere sempre la vittima?” chiede Helen in un’altra scena.

Sanaa Lathan si unirà al cast come Janelle, la “spietatissima” Preside della scuola privata dove lavora Noah. Tra i vari volti nuovi – che includono Russell Hornsby, Christopher Meyer, Amy Irving e Phoebe Tonkin – c’è Ramon Rodriguez nei panni del nuovo interesse amoroso di Alison, Ben, un veterano dei marine impiegato al VHA.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...