“The Originals 5”: anticipazioni sulle vite dei Mikealson dopo il salto temporale

La quinta stagione di The Originals comincerà a distanza di otto anni da quando i fratelli Mikealson si sono separati e lotteranno tutt’ora con la direttiva di restare lontani per timore di resuscitare il Vuoto.

Tuttavia‚ gli Antichi non sono rimasti da soli… Rebekah e Marcel hanno fatto la bella vita a New York eludendo la solitudine con il loro amore senza tempo. Claire Holt però rivela che una “distanza” è cresciuta tra di loro ed essa potrebbe causare alcuni conflitti nella loro relazione. Oppure potrebbe essere solo un altro ostacolo data la loro natura di vampiri. “Si può dire che molto è cambiato‚ è trascorso tanto tempo‚ ma questi personaggi sono in vita da migliaia di anni quindi è quasi come un batter d’occhio”.

La relazione di Freya e Keelin d’altra parte è più forte che mai. Riley Voekel anticipa che all’inizio della stagione l’ostacolo principale che loro dovranno affrontare come coppia è in realtà più esterno che interno e riguarda proprio l’infinita devozione di Freya verso i suoi fratelli.

Keelin vuole sicuramente esser messa al primo posto ed è davvero molto difficile per Freya” afferma l’attrice. “Ma credo che vedrete un po’ di quella transizione, quando lei comincia a considerare qualcosa come: questa è la cosa migliore‚ la mia famiglia comprenderà e ciò non ci separerà“.

Situazione simile a quella di Freya sembra viverla suo fratello Kol. Lui e Davina adesso sono felicemente sposati… fino a quando Kol dovrà decidere se ascoltare o no la chiamata dei Mikealson all’azione quando le cose cominceranno ad andare storte di nuovo a New Orleans.

Adesso Kol ha questa responsabilità nei confronti della moglie, ma anche questa battaglia con la sua famiglia. E credo che mentre cerca di separarsi dalla sua famiglia, la sua famiglia tenterà di trascinarlo di nuovo lì afferma Nathaniel Buzolic. “Diventa un po’ una lotta tra la moglie e la famiglia”.

Daniel Gillies non ha voluto rivelare molto sulla vita romantica di Elijah probabilmente perché è difficile avere una relazione quando non ti ricordi chi sei ma sappiamo che il terzo episodio dell’ultima stagione sarà incentrato su cosa ha fatto Elijah nel corso degli anni e il personaggio interpretato da Jaime Murray‚ Antoinette giocherà un ruolo importante in questa trama.

Per quanto riguarda Klaus‚ l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri mentre cerca di gestire la sua vita senza sua figlia Hope e i suoi fratelli. Tuttavia‚ Candice King recentemente ha rivelato che il ruolo di Caroline nella trama di Klaus questa stagione darà “vita a una relazione che i fan desideravano da tanto tempo”.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...