“The Last Man On Earth 4”: Jason Sudeikis tornerà in più episodi

Ecco una notizia che sicuramente piacerà ma anche stupirà i fan di The Last Man On Earth: Mike è vivo – e tornerà molto presto!

Jason Sudeikis farà ritorno nella commedia post-apocalittica targata Fox per alcuni episodi della quarta stagione. La ricomparsa del fratello di Tandy sarà segnalata al termine del prossimo episodio e Mike farà la sua prima riapparizione ufficiale nell’episodio in onda oltreoceano il 15 Aprile e resterà fino al finale di stagione.

Da questa notizia possiamo dedurre che Mike non è rimasto vittima del misterioso virus che ha spazzato via praticamente tutti dal pianeta. Egli credeva di aver contratto la malattia e nella seconda stagione ha abbandonato il gruppo per tornare a casa a Tucson – tuttavia‚ la sua morte non è mai stata mostrata sullo schermo e tenendo conto dei vari colpi di scena tipici della serie potevamo aspettarci che in qualche Mike potesse essere ancora vivo.

Entertainment Weekly oltre alla notizia ci offre anche questo primo sguardo in cui Tandy nel frattempo sembra esser tornato al suo vecchio look sbarbato a metà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...