“American Horror Story”: Ryan Murphy ha rivelato nuovi dettagli sull’8^ stagione

Ryan Murphy ha anticipato che la prossima stagione di American Horror Story sarà ambientata “fra 18 mesi da oggi”.

Parlando a un evento pre-Emmy a Los Angeles‚ il produttore esecutivo ha inoltre rivelato che Evan Peter interpreterà un comico parrucchiere mentre Joan Collins si calerà nei panni di sua nonna.

Rispondendo alla domanda se Anjelica Huston si unirà al cast dell’ottava stagione – come si vocifera – Murphy ha detto: “stiamo parlando. Io la amo”.

Dopo il tema politico trattato nella settima stagione sembra che la serie antologica tornerà alle sue origini fantasy più estreme: “è amplificata” ha spiegato lui riferendosi all’ottava stagione. “Non è necessariamente reale e radicata come le passate stagioni. Torniamo più [sul genere] di Asylum e Coven. Sarà questo il tono”.

Murphy non ha confermato se la nuova stagione si intitolerà American Horror Story: Radioactive e non ha aggiunto ulteriori specifiche sulla trama tuttavia sembra che i fan non dovranno attendere a lungo… “Cominceremo le riprese verso il 16 Giugno”.

Alla domanda di Adina Porter circa se ci saranno delle minoranze‚ Murphy ha risposto: “ti dirò che tre dei nostri protagonisti appartengono in effetti a gruppi minoritari”.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...