SPOILER su Legends‚ The Magicians‚ Chicago Fire‚ Supernatural‚ The Good Doctor‚ Will & Grace e Arrow

Ecco qualche anticipazione su cosa possiamo aspettarci dall’atteso incontro tra Jack e Lucifero in Supernaturalquali potenziali cambiamenti potrebbero esserci in serbo per Will & Grace nella prossima stagione del revival‚ chi non tornerà nella seconda stagione di The Good Doctor e altro ancora!!

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Tutti i volti familiari che torneranno nel finale di stagione sono persone “che devono” alle Leggende qualcosa “grazie ai metodi non convenzionali” che hanno utilizzato nel corso della stagione – anticipa il produttore esecutivo Phil Klemmer a EW. “Volevamo che le Leggende toccassero il fondo” tra i totem e il piano per Mallus‚ “loro sono totalmente rovinati e ci sono un sacco di persone che li odiano‚ ma sono coloro che hanno aiutato a stargli accanto alla fine del mondo. Il finale tratta proprio questo”.

Ma Sara ucciderà Damien Darhk? “Onestamente è 50/50” dice Klemmer. “Sento che il suo amore per la figlia Nora lo ha completamente riscattato ma Sara è un po’ più dura di me. Sarebbe molto soddisfacente vederla ottenere la sua soddisfazione‚ ma credo che abbia voltato pagina da allora. A volte quando ottieni ciò che vuoi capisci che non era quello che volevi. Non penso che Sara avrà esattamente quello che desiderava tutte le migliaia di volte che ha immaginato di uccidere Damien”.

  • Supernatural

L’incontro tra Jack e Lucifer sarà condizionato da un certo bagaglio emotivo. “Il desiderio di vedere suo figlio è qualcosa che lui ha respinto per un po’‚ onestamente credo che lo spaventi” spiega il produttore esecutivo Andrew Dabb con TV Guide. “Quando finalmente si incontrano‚ ciò significa molto per lui”. Al contempo per Jack potrebbe esser difficile accettare di aver molto in comune con l’ex Re dell’Inferno… “Lui ha sentito tanto parlare di suo padre. Non lo ha mai visto. E in Lucifer‚ potrebbe vedere lati di sé che non necessariamente gli piaceranno”.

  • Will & Grace

Vista la prospettiva di diventare fratello e sorella‚ nella decima stagione Will e Grace prenderanno in considerazione sia l’idea di non essere più inquilini che di non lavorare più insieme. “Se c’è una cosa con cui giochiamo sempre è la loro convivenza. La serie è più eccentrica quando loro vivono insieme‚ ma ciò potrebbe cambiare‚ sono adulti” dice Eric McCormack con TV Guide aggiungendo che ai due migliori amici potrebbe servire più spazio: “sono troppo vicini a vicenda”.

  • Chicago Fire

Oltre al ritorno dell’ex di Severide‚ Renée Royce entro il termine della stagione sentiremo parlare di sua moglie Brittany. “Facciamo riferimento a lei quest’anno” assicura lo showrunner Derek Haas con TVLine. “Tutti chiedono sempre: ‘cos’è successo? C’è stato un annullamento?’ Sappiamo che i telespettatori se lo domandano. Abbiamo sentito della sorella di Severide… Arriveranno delle risposte circa alcuni personaggi che non abbiamo menzionato da molto tempo”.

  • The Magicians

Nella quarta stagione “gran parte delle nuove identità dei nostri personaggi‚ le loro professioni non sono quello che vi aspettate. Sembrano una cosa‚ ma nella metà dei casi si tratta di qualcosa di completamente diverso. Vi abbiamo mostrato solo un barlume di chi sono e tale barlume è fuorviante avverte il co-showrunner John McNamara con EW.

  • Arrow

David Ramsey ai microfoni di TVLine spiega la decisione di John di lasciare il team di Oliver con le seguenti parole: “Diggle ha fatto una scelta nella sua vita circa dov’è il suo posto nella squadra. Questo è un qualcosa di cui ha discusso con sua moglie quindi si tratta di una mossa importante e essenziale”.

  • The Good Doctor

Il produttore esecutivo David Shore conferma che non rivedremo il vicino di Shaun‚ Kenny nella seconda stagione dopo il suo potenziale sfratto. “Vedremo chi abiterà in quell’appartamento” dice vago Shore con TV Guide senza rivelare se vi tornerà Lea‚ però una cosa è sicura: “Shaun riavrà la sua TV”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...