“Supernatural”: Stephen Amell farà un cameo nella serie?

Oliver Queen alias Green Arrow incontrerà Dean e Sam Winchester oppure Stephen Amell ha fatto semplicemente visita al set di Supernatural?

L’attore di Arrow nei mesi scorsi ha espresso il suo interesse per un cameo in Supernatural o perfino per un crossover tra le due serie targate CW e adesso qualcosa è successo… in un certo senso perlomeno.

Amell ha postato su Twitter uno scatto di se stesso sul sedile del conducente dalla famosa Baby‚ l’Impala dei fratelli Winchester con la didascalia: “quest’auto puzza come 13 stagioni degne di peti”.

Questo dipende davvero da Jensen [Ackles] e Jared [Padalecki]. Ho sentito che avranno uno spin-off il che è eccitante ma ancora di più‚ in quanto membri più anziano della famiglia di CW‚ si tratterebbe davvero di trovare un momento nella loro agenda per rendere felici tutti i fan. Io sono totalmente d’accordo. Non voglio fare lo scaricabarile‚ ma il barile è adesso ai loro piedi” aveva detto Amell ai fan la scorsa estate su Facebook Live.

In seguito l’attore ha specificato che non si aspettava che la serie eventualmente incorporasse il suo personaggio‚ dicendo alla folla a un evento nel mese di Settembre: “senza rompere la quarta parete con troppo entusiasmo‚ se io potessi apparire in Supernatural nei panni di qualcuno che fa benzina alla loro auto o qualcosa del genere‚ oppure semplicemente qualcuno che loro uccidono‚ sarebbe perfetto”.

Forse questa immagine è la prova che ciò accadrà? In ogni caso‚ con le parole che Amell ha usato per descrivere tale esperienza crea proprio una bella immagine‚ no?   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...