“Legends Of Tomorrow”: [spoiler] ci sarà nella 4^ stagione

C’è un altro posto vacante nella Waverider?

Nel finale della terza stagione di DC’s Legends Of Tomorrow‚ [contiene SPOILER] gli eroi sono scappati dal selvaggio West con l’aiuto di alcuni volti amichevoli (tra cui l’adesso sposato Jax‚ un’eroica Kuasa che ora è la nuova Vixen‚ una Elena di Troia in stile Wonder Woman e la di nuovo fidanzata di Sara‚ Ava) dopo che si sono trovati davanti degli antagonisti dei precedenti episodi posseduti da Mallus.

Nel frattempo Damien Darhk si è sacrificato per salvare sua figlia prendendo il suo posto come tramite di Mallus. Alla fine‚ la squadra ha combinato i poteri dei totem per creare un essere di luce con l’aspetto di Beebo che è riuscito ad avere la meglio su Mallus.

Tuttavia Constantine ha interrotto la vacanza/celebrazione delle Leggende nella soleggiata Aruba con la notizia che tutto questo è solo l’inizio… lasciar uscire Mallus dalla sua gabbia ha aperto il mondo a nuove minacce soprannaturali che molto presumibilmente saranno trattate nella quarta stagione.

Entro il termine dell’episodio‚ Amaya ha deciso esser finalmente giunto il momento per lei di adempire al suo destino e tornare al suo villaggio. Tuttavia‚ Entertainment Weekly conferma che anche se Amaya se n’è andata‚ Maisie Richardson-Sellers non lascerà la serie ma anzi continuerà ad essere un membro fisso del cast anche nella prossima stagione.

Purtroppo però nel finale sembra esserci stata una vera uscita di scena dal momento che Rip Hunter si è sacrificato all’inizio dell’episodio per far in modo che le Leggende scappassero da Mallus. Arthur Darvill è stato un series regular nel corso delle prime due stagioni della serie ma quest’anno era solo un volto ricorrente. Non è chiaro al momento se lo rivedremo la prossima stagione in qualche capacità‚ considerando che le Leggende sono viaggiatori nel tempo.

DC’s Legends Of Tomorrow dovrebbe tornare in autunno con la 4^ stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...