SPOILER su Supergirl‚ OUAT‚ Timeless‚ The Flash‚ Blindspot‚ Supernatural‚ American Gods e Chicago Med

Un segreto sbalordirà Supergirl? Quale “incontro” apparentemente impossibile si svolgerà in Once Upon A Time? Un’alleanza di Timeless si trasformerà in qualcos’altro? Scopritelo nelle righe sottostanti!

  • Supergirl

Nella seconda parte della stagione “c’è una grossa rivelazione” che coinvolgerà Lenae farà arrabbiare Supergirl e il DEO. Si trasformerà in un epico scontro di volontà tra le due donne. Io non vorrei perdermelo!” anticipa la produttrice esecutiva Jessica Queller.

  • Once Upon A Time

Snow e Charming avranno “un ruolo cruciale da giocare nel finale” ha condiviso il co-creatore Adam Horowitz dal set durante le riprese dell’ultimo episodio della serie.
Bonus scoop: parlando di Henry… Andrew J. West e Jared Gilmore condivideranno una scena prima del termine della stagione.

  • Timeless

Adesso che Nicholas ha incaricato Emma di liberarsi di Lucy‚ Carol si ritroverà in una situazione ancor più complicata. “Emma trova un modo per potenzialmente ‘fare carriera’ sfruttando la sua relazione con Nicholas” dice il produttore esecutivo Eric Kripke. “E quindi Carol si ritrova a gestire Nicholas‚ Emma e la sua missione contro i suoi sentimenti per la figlia. Deve destreggiarsi tra varie cose”. Nel frattempo‚ qualcuno si sta chiedendo se Emma è interessata a Nicholas come più di un semplice leader? A questa domanda Kripke ha risposto dicendo soltanto “restate sintonizzati!”.

  • The Flash

La ragazza di Cisco‚ Gypsy tornerà più avanti nella stagione mentre suo padre Breacher apparirà nel prossimo episodio per chiedere un favore a Cisco.

  • Blindspot

Buone notizie per i fan ‘Jeller’! “Kurt e Jane sono al cento percento per il resto della stagione” assicura il creatore Martin Gero. “Loro hanno superato la parte peggiore e si sono innamorati ancora di più”.

Altrove‚ “apprenderemo moltosu Patterson nell’episodio in cui conosceremo finalmente suo padre che sarà interpretato da Bill Nye.

  • Supernatural

Solo perché Dean e Sam cercano di riportare Mary a casa non significa che la loro madre voglia tornare. “A lei in realtà piace la lottanel mondo apocalittico‚ spiega il produttore esecutivo Robert Singer. “Questo era un qualcosa di sconvolgente per i ragazzi quando lei era ancora nel nostro mondo‚ quando è partita con gli Uomini di Lettere. In uno strano modo lei ha trovato casa dove può essere una combattente pura. Lei non pensa che i ragazzi stanno arrivando. Come ci arriverebbero lì? Mary è piuttosto radicata in quel mondo. Quando loro si presenteranno‚ ciò causerà un po’ di tensione tra lei e i ragazzi”.

  • American Gods

La rete Starz sta cercando un’attrice giovane e nativa americana per il suolo di Sam Black Crow nella seconda stagione. Nei romanzi di Neil Gaiman‚ Sam è una studentessa del college metà cherokee e metà bianca che Shadow incontra mentre lei fa l’autostop. Diciamo solo che lei nei libri diventa più coinvolta nel viaggio di Shadow – in un modo inaspettato – col proseguire della storia.

  • Chicago Med

Nel corso di questa stagione rivedremo il padre del dott. Rhodes. “Lui e Ava sembravano conversare piuttosto intimamente [nello scorso episodio] quindi chi lo sa” dice Colin Donnell. “Alla fine della giornata‚ ci sarà sempre quel pessimo legame tra Connor e suo padre. Non so se c’è un modo per cambiare ciò‚ ma lui sarà presente nel prossimo paio di episodi”.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...