“The Fosters”: Jesus e Emma saranno ancora insieme nel gran finale?

Gli episodi conclusivi di The Fosters – che oltreoceano andranno in onda dal 4 al 6 Giugno – si incentreranno sul matrimonio di Brandon‚ ma c’è un’altra coppia da tenere d’occhio in seguito al finale della quinta stagione: Jesus e Emma.

Dopo il salto temporale di quattro anni la coppia è sopravvissuta anche se Emma adesso studia all’MIT. Ma i due piccioncini avranno quello che serve per proseguire sul lungo termine?

Tutti noi crediamo che resteremo insieme per sempre. Penso che questi due in particolare lo credano sul serio” afferma il produttore esecutivo Bradley Bredeweg. “È il caso di considerare che forse sono fatti per stare insieme”.

Dopo Stef e Lena‚ Emma e Jesus sono sicuramente la coppia più longeva della serie quindi le probabilità sono a loro favore e magari potrebbero arrivare alle loro di nozze – ma un importante ostacolo forse si metterà sulla loro strada… “La lunga distanza non è mai facile come tutti probabilmente sanno. Loro sono una giovane coppia innamorata‚ quindi chi lo sa” afferma Bredeweg.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...