“Colony 3”: Peyton List e Wayne Brady si sono uniti al cast

Peyton List (Gotham, Frequency) e l’attore e comico Wayne Brady hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nella terza stagione di Colony.

Inoltre anche Graham McTavish (Preacher) e Waleed Zuaiter (Altered Carbon) appariranno in più episodi del dramma di fantascienza targato USA Network che oltreoceano tornerà il 2 Maggio.

List interpreterà Amy Leonard, una dottoressa membro della cellula di San Fernando che intraprende un pericoloso viaggio con Eric Broussard per fornire dei segreti fondamentati ai militanti della Resistenza che combattono l’Occupazione.

Brady sarà invece Everett Kynes, un imprenditore nel campo della tecnologia che ha ottenuto un grande successo fino al punto di diventare il capo della ricostruita Seattle Colony. La sua tecnologia è stata usata – e usurpata – dai collaboratori umani prima dell’Arrivo, lasciandolo pieno di risentimenti e in un rapporto unico con gli invasori.

McTavish, interpreterà invece Andrew MacGregor, il leader del campo della Resistenza di maggior successo in quelli che erano gli Stati Uniti occidentali. Egli sarà costretto a rivedere i suoi piani per il campo quando Will e Katie si presenteranno con informazioni vitali. Infine, Zuaiter sarà Vincent, un uomo dai principi morali che lavora per un gruppo forte della Resistenza costretto a scegliere tra supportare i Bowman e mantenere le vecchie lealtà.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...