“Game Of Thrones 8”: l’ultima stagione includerà un’epica scena di battaglia

Un anno fa di questi tempi, i fan di Game Of Thrones si stavano preparando per (un lungo) inverno. Adesso sappiamo con certezza che la serie si prenderà una pausa di un anno per le riprese della sua ottava e ultima stagione e quindi il Trono non tornerà fino al 2019.

Ma varrà assolutamente la pena aspettare e con soli sei episodi rimasti, i fan possono aspettarsi che tutto sia più grande e migliore – specialmente le scene di battaglia.

Secondo alcune voci che circolano in rete, GoT avrebbe appena terminato di girare una mostruosa sequenza di battaglia per cui sono serviti quasi due mesi di riprese.
La sempre ben informata community della serie The Watchers on the Wall riporta che la troupe per realizzare la suddetta scena ha impiegato 55 notti consecutive di riprese in condizioni climatiche estreme.

Quando decine di milioni di persone in tutto il mondo guarderanno questo episodio tra un anno, loro non sapranno quanto ci hai lavorato. A loro non importerà quanto fossi stanco o quanto difficile fosse svolgere il tuo lavoro a temperature polari. Sapranno solo che stanno guardando qualcosa che non è mai stato fatto prima d’ora” si legge nella nota del vicedirettore Jonathan Quinlan.

Sempre Quinlan aggiunge: “55 notti consecutive. 11 settimane. 3 Location. Non vedrete mai più niente del genere”.

Per questa battaglia è servito il doppio del tempo di riprese impiegato per la “Battaglia dei Bastardi” che è stato di un mese. Possiamo solo fantasticare circa cosa accadrà nell’ultima stagione dal momento che non sarà tratta dai libri di George R.R. Martin ma ad un certo punto Jon Snow, Daenerys Targaryen e i Lannister si scontreranno con i White Walkes per quello che si preannuncia uno scontro di proporzioni epiche.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...