“Legends Of Tomorrow 4”: quali cambiamenti ci sono in serbo per la serie?

Molti cambiamenti saranno messi in atto nella (già ordinata da CW) quarta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.

Già nella terza stagione della serie molte cose sono cambiate: il professor Stein è deceduto in seguito alle ferite riportata nel crossover “Crisis on Earth X”‚ Jackson ha lasciato la Waverider per avere una vita normale e Wally West si è unito alla squadra a tempo pieno. In più nel finale Amaya ha deciso di tornare al suo villaggio lasciandosi le Leggende alle spalle una volta per tutte (Maisie Richardson-Sellers resterà un membro fisso del cast però).

Secondo il produttore esecutivo Phil Klemmer‚ questi cambiamenti sono stati solo l’inizio. La serie continuerà a sperimentare con la sua improvvisata fila di eroi la prossima stagione; alcuni potrebbero passare al lato oscuro e un volto nuovo probabilmente si unirà al gruppo.

Ci sono altri cambiamenti in arrivo” spiega Klemmer. Non vogliamo che le Leggende restino in stasi. Almeno uno di loro, se non due, tipo trasgrediranno e poi presumibilmente troveremo una nuova Leggenda lungo la strada”.

Inoltre, con Constantine che si unirà all’azione, la serie è diretta in una direzione più oscura nella quarta stagione. “Probabilmente esploreremo maggiormente il mondo dei miti e dei mostri” aggiunge il produttore esecutivo sottolineando che Legends non abbandonerà le sue radici: “sarà sempre una serie sui viaggi nel tempo ma credo davvero che il genere horror ci permetta di fare tante storie interessanti.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...