SPOILER su Scandal, OUAT, Supergirl, Riverdale, The Originals, Quantico, New Girl, The Flash, The Arrangement e Deception

Ecco le anticipazioni di Entertainment Weekly di questa settimana circa cosa ci aspetta nei finali di serie di Scandal e Once Upon A Time, chi correrà in aiuto di Hope nell’ultima stagione di The Originals, quale legame non c’è tra i gemelli Black e la donna misteriosa in Deception e molto altro ancora!

  • Scandal

Kerry Washington ha rivelato quanto segue circa la scena conclusiva della serie: “il momento finale, per com’era sceneggiato, era piuttosto memorabile, evocativo e indimenticabile. Il linguaggio figurativo ti lascia con molte domande. Penso che possa esser interpretato in molti modi”.

  • Once Upon A Time

Circa il gran finale, Colin O’Donoghue ha lasciato trapelare: “direi che l’ultimo episodio è epico come probabilmente nessun degli episodi che la serie ha mai realizzato. Voglio dire è massiccio, immenso. È come prendere il meglio di tutte le stagioni e intrecciarlo in una cosa sola – letteralmente”.

  • Supergirl

Kara per il momento non sa che il matrimonio tra Mon-El e Imra era in realtà di convenienza…Come parte del suo viaggio per trovare la sua identità, venire a patti con chi è e conoscere se stessa come meglio può, lei ha davvero trascorso questa stagione andando avanti, scendendo a patti con quel rapporto per quello che è e cercando di essere amica di Mon-El nel miglior modo possibile” spiega Melissa Benoist. “Lei a questo punto non sa che il loro è un matrimonio combinato, ma se lui deciderà di dirle la verità, ovviamente lei potrebbe cambiare idea [circa i suoi sentimenti], ma non ne sono sicura”.

  • Riverdale

Secondo Lili Reinhart il mistero centrale della stagione sarà concluso nel penultimo episodio mentre il finale porterà la serie verso una direzione, un po’ com’è successo la scorsa stagione. E restando in quest’ottica ci sarà un altro grande cliffhanger. “Quello che succede al termine della seconda stagione è tragico ma quasi percepibile” dice KJ Apa. “Potete aspettarvelo un pochino”. Per quanto riguarda chi sarà al centro di questa tragedia, Cole Sprouse aggiunge: “sfrutta tanti aspetti degli episodi precedenti che alcune persone potrebbero aver tralasciato e mette a punto una narrazione che non avevamo realizzato essere una partita a scacchi che uno dei nostri personaggi stava tremendamente perdendo da tutto il tempo”.

  • The Originals

Adesso che Hope è un’adolescente di sicuro è più consapevole della sua magia ma come sappiamo i teenager possono avere qualche problema nel controllare le loro emozioni e questo è un problema per le giovani streghe. “Freya avrà un ruolo molto importante con la nipote all’inizio della stagione poiché si preoccupa” afferma la showrunner Julie Plec. “Quando Freya era un’adolescente, non aveva controllo sul suo potere e quando si innervosiva succedevano delle cose davvero brutte. La zia riconosce lo stesso rischio nello stato emotivo di Hope. La nipote sente di non avere il controllo quindi Freya cerca di aiutarla a imparare come fare”.

  • Quantico

Volevo lasciare che la serie si evolvesse nella terza stagione” afferma il nuovo showrunner Michael Seitzman sottolineando che ha voluto rendere Quantico diverso rispetto alle altre serie sullo spionaggio. In altre parole diciamo addio alle scene ricche di tecnologie innovative: la nuova stagione assumerà più minacce pratiche a cominciare dalla misteriosa trafficante d’armi internazionale nota come la Vedova.

  • New Girl

Anche se Nick ha una fedele base di appassionati dei suoi romanzi, vedremo che non è facile creare nuove avventure per Julius Pepperwood anno dopo anno. Nick avrà infatti il blocco dello scrittore mentre cercherà nuove idee per Mr. Pepperwood e Jessica Night. Ma per sua fortuna, Nick avrà le forze congiunte di Winston e Schmidt ad aiutarlo.

  • The Flash

Vedremo una versione della giovane Caitlin in un episodio prima del termine dell’attuale stagione. Dettagli più precisi al momento non sono trapelati, ma è lecito ritenere che si tratterà di flashback.

  • The Arrangement

Megan è determinata a trovare Julie Woolth e probabilmente non sarà una grande sorpresa apprendere che quest’ultima giocherà un ruolo importante nel resto della stagione. Tuttavia, il coinvolgimento di Julie non influenzerà solo il modo in cui Megan vede Terence. Diciamo che qualsiasi sia il segreto di Julie, esso potrebbe cambiare anche il modo in cui Megan vede il suo promesso sposo.

  • Deception

La donna misteriosanon è la sorella di Cameron e Jonathan. “Abbiamo alcuni episodi in arrivo dove Stephanie [Corneliussen] e Jack [Cutmore-Scott] hanno davvero una bella chimica che io non classificherei come fraterna” spiega il produttore esecutivo Chris Fedak. [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...