“Fear The Walking Dead 4”: Morgan sarà un pacifista o un assassino?

In The Walking Dead il codice morale di Morgan è variato molto spesso così come altalenanti sono stati i sintomi del suo PTSD.

Quando lo abbiamo conosciuto lui ha risparmiato Rick ma in seguito alla morte di suo figlio è diventato una macchina per uccidere in grado di annientare ogni cosa sul suo cammino, viva o morta. In seguito Eastman gli ha insegnato che ogni vita è preziosa, concetto che Morgan ha cercato di trasmette a Benjamin che però è morto al termine della scorsa stagione – dopodiché la guerra si è intensificata e Morgan ha affilato il suo bastone.

Il suo stato mentale ha continuato a peggiorare così tanto durante l’ottava stagione che lui ha finito per dire che uccidere era il suo scopo nella vita.

Parte del motivo per cui Morgan lascerà TWD per lo spin-off Fear The Walking Dead è per spezzare tale ciclo. Il nuovo produttore esecutivo della serie, Andrew Chambliss afferma che la trama di Morgan in Fear sarà circa trovare un equilibrio tra “ogni vita è preziosa” e “devo ucciderli”.

È un uomo estremista” spiega Chambliss. “Lo abbiamo visto essere una persona molto violenta che ha come perso il suo legame con l’umanità, e poi lo abbiamo visto all’estremo opposto quando ha accettato tutto ciò che Eastman gli ha insegnato. Nel viaggio che Morgan intraprenderà si renderà conto che c’è una via di mezzo e lui non può solo vivere la vita agli estremi perché come abbiamo visto in Walking Dead è molto pericoloso”.

Si tratterà di trovare il modo per mantenere un legame con le persone senza perdere se stesso come gli è successo prima”. La serie oltreoceano tornerà Domenica 15 Aprile.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...