SPOILER su The Flash, Shadowhunters, Supergirl, Gotham, Arrow, The Blacklist, Empire, Black Lightning e Chicago Med

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sull’importante decisione che attende Cisco e la sua permanenza nel Team Flash, i nuovi ostacoli si presenteranno per Alec e Magnus in Shadowhunters, i segreti che verranno alla luce in Supergirl e non solo!!

  • The Flash

Dopo che Breacher ha offerto a Cisco di prendere il suo posto su Earth-19, “Cisco deve pesare quella prospettiva contro la sua lealtà con il Team Flash a Central City su Earth-1. Questa scelta tipo risveglia alcuni sentimenti riguardo il suo rapporto con Gypsy e in realtà complica la loro relazione a distanza” anticipa Carlos Valdes a EW. “Alcuni dei problemi che loro affronteranno nel 20° episodio sono molto analoghi ai problemi che molte coppie con relazioni a lunga distanza vivono nel mondo reale. È stato molto difficile da interpretare, ma sicuramente rappresenta una sorta di apertura alle complicazioni tra Cisco e Gypsy nel loro rapporto, è molto interessante”.

  • Shadowhunters

Le cose tra i ‘Malec’ sono andate bene finora ma per la coppia giungeranno nuovi problemi… “Credo che Alec in generale sia un po’ preoccupato per il passato di Magnus, ma allo stesso tempo non puoi innervosirti per i trascorsi delle persone perché [in quel momento] nemmeno le conoscevi. Non sono davvero affari tuoi, a meno che non incida su quello che sta succedendo ora dice Matthew Daddario con TV Guide. “La loro relazione è agli inizi ma hanno fatto grandi passi in avanti. Credo che Alec se ne farà una ragione, o almeno dovrebbe, ma lungo la strada sarà interessante vedere come gestirà le cose”.
Bonus scoop: l’attore rivela che il coinvolgimento di Alec con Lillith “sarà più amministrativo… Come capo dell’Istituto, lui è preoccupato e vuole arrivare in fondo alla questione”.

  • Arrow

Anche se Diggle lavorerà per sua moglie, egli darà comunque una mano al OTA e al NTA. “Lo vedrete lavorare con entrambi” dice David Ramsey con EW, “A.R.G.U.S. ovviamente ha un interesse, giusto? Credo che la posizione di John sia, se c’è l’intelligenza che la squadra originale e quella nuova hanno, lui è disposto a collaborare con chiunque può collaborare per salvare la città. Entrambi i team si fidano di lui”.

  • Gotham

Penguin sarà alla ricerca di nuove alleanze nel prossimo futuro… “cercherà di avvicinarsi a Nygma e a Lee ovviamente, abbiamo visto che si è schierato anche con Grundy e troverà un modo per lavorare con Barbara; ci sono interazioni divertenti in arrivo” assicura Robin Lord Taylor a TV Insider.
Bonus scoop: verso il finale di stagione “c’è un tradimento che io personalmente non avevo idea arrivasse. È incredibilmente emozionante ed anche uno di quei momenti dove, come attore ero piuttosto sconvolto. Non posso aggiungere altro”.

  • The Blacklist

L’episodio in onda oltreoceano il 25 Aprile intitolato “Ian Garvey” sarà di fatto “una conclusione per quella storia ma forse non l’intera chiusura. Avremo le risposte circa chi è Garvey, perché ci tiene così tanto a quelle ossa e come mai ha taciuto su certe informazioni. Quindi sì, nel prossimo episodio arriveranno importanti risposte. Reddington tenterà di far uscire Garvey dall’ombra con una sorta di trappola. Sarà molto divertente” anticipa il produttore esecutivo Jon Bokenkamp con TV Insider.

  • Supergirl

Mon-Elscoprirà qual era esattamente il piano [di Imra e Brainy] e perché lo hanno escluso” dice Chris Wood con EW. “Ovviamente ciò presenta alcuni problemi per la Legione e per il DEO perché nascondere delle informazioni comporta una scarsa fiducia ed è una lezione che Mon-El ha appreso più volte, ma in questo caso lui si trova dall’altra parte”.

Quel segreto potrebbe essere in realtà la chiave che ispirerà Mon-El a rivelare a Kara la vera natura della sua relazione con Imra. “Andando avanti di sicuro diventa un elemento importante del loro rapporto circa quando e quanto rivelarle, chi avrà l’onere o l’aiuterà se deciderà di farlo. Questo diventa il suo dilemma”.

  • Empire

Cookie si sta riprendendo dal lieve infarto causato dallo stress, tuttavia questo problema di salute esporrà un lato inedito della matriarca. “L’abbiamo già vista vulnerabile ma stavolta è diverso” dice Jussie Smollett con TV Guide. “Questa parte della stagione mostra una Cookie vulnerabile per altre ragioni. Lei teme per la sua salute”. E con la più forte dei Lyon fuori dai giochi spetterà agli altri mettere ordine nelle loro vite: “è un campanello d’allarme non solo per Lucious ma anche per i suoi figli” aggiunge l’attore. “È un po’ il catalizzatore che riunisce la famiglia”.

  • Chicago Med

La relazione di Connor con la dott.ssa Becker è complicata ma non si può negare che c’è “un’attrazione reciproca” tra i colleghi, dice Colin Donnel con TVLine. C’è sempre “un grande spirito competitivo tra di loro al lavoro e forse un’ammissione che queste due cose non dovrebbero esser mischiate… Ci saranno momenti divertenti su entrambi i fonti dell’equazione mentre la stagione progredirà”.

  • Black Lightning

Aver perso sua sorella continuerà a pesare su Tobias Whale anche dopo il finale di stagione e negli anni a venire. “Quello era solo l’inizio della sua furia relativa a Tori Whale” afferma Marvin Jones III con EW. “Potreste vedere in maniera più approfondita i problemi che lui ha riguardo alla sua morte. Deve essere qualcosa di maniacale perché lui è un pazzo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...