“The Goldbergs”: ABC ha ordinato lo spin-off con AJ Michalka

I Goldgerg passeranno presto a un nuovo decennio: la rete ABC ha ordinato 13 episodi per lo spin-off ambientato negli anni ’90 della sitcom retrò.

Lo spin-off senza un titolo ufficiale (e precedentemente noto come Schooled) vedrà protagonista AJ Michalka sempre nei panni dell’ex fidanzata di Barry Goldberg, Laney Lewis. (L’attrice non è più un membro fisso del cast da prima dell’inizio dell’attuale 5^ stagione, ma è comunque apparsa in un paio di episodi come guest star).

La nuova serie sarà ambientata nella fittizia William Penn Academy, dove Lainey è un’insegnante assieme al Preside Glascott (Tim Meadows) e al Coach Mellor (Bryan Callen) – entrambi volti noti della commedia originale. Gli insegnanti, “nonostante le loro eccentricità e pazze vite personali, sono gli eroi dei loro studenti” secondo la sinossi ufficiale.

Lo spin-off, creato da Adam F. Goldberg e Marc Firek, è in lavorazione presso la rete da un po’ di tempo: ABC originariamente ha bocciato il progetto lo scorso mese, quando Nia Long interpretava la sorella di Glascott, Lucy. Il pilot rifiutato è stato trasmesso come un episodio di The Goldbergs a gennaio; l’intero concetto è stato modificato e Michalka è entrata nel cast dopo che Long è diventata un membro fisso del cast in NCIS: Los Angeles.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...