“Arrow”: Beth Schwartz sarà la showrunner nella 7^ stagione

Le varie leadership di Arrow non stanno cambiando solo davanti allo schermo ma anche dietro le quinte… La co-produttrice esecutiva Beth Schwartz subentrerà nel ruolo di showrunner della serie targata CW nella settima stagione.

L’attuale co-showrunner Wendy Mericle lascerà il dramma al termine della corrente stagione, mentre il co-creatore e co-showrunner Marc Guggenheim resterà come consulente esecutivo. (Guggenheim farà un passo indietro anche nello spin-off DC’s Legends Of Tomorrow, dove il produttore esecutivo Phil Klemmer resterà l’unico showrunner per la 4^ stagione).

Beth è una vera leader e un’accattivante narratrice e tutti noi non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa lei e la sua squadra escogiteranno mentre porteranno Arrow nel suo prossimo grande capitolo” ha detto il produttore Greg Berlanti in un comunicato.

Schwartz lavora nella serie sin dalla prima stagione come assistente sceneggiatrice prima di diventare co-produttrice esecutiva nella 6^ stagione. Lei recentemente ha scritto l’episodio “The Thanatos Guild” alias l’addio a Thea. Schwartz ha anche scritto episodi di Legends of Tomorrow, Hart of Dixie e Brothers & Sisters.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...