“Scandal 7”: Shonda Rhimes su cosa aspettarsi nel gran finale

Manca poco più di un giorno al gran finale di Scandal e la creatrice del dramma politico Shonda Rhimes ha ammesso che proprio l’ultimo episodio della serie non è quello che aveva immaginato un tempo e a cui aveva accennato nel 2013.

Esso è “completamente cambiato” in gran parte a causa dell’influenza che le elezioni presidenziali del 2016 hanno avuto sulla direzione della settima stagione.

Credo che abbiamo realizzato quello che praticamente avevo in mente per tutta la settima stagione nel finale della scorsa stagione di Scandal” ha detto Rhimes. “Quindi no, è molto diverso”.

Tematicamente, la produttrice ha spiegato che il finale non riguarda questi personaggi che pagano per i loro peccati ma piuttosto è circa “vedere cosa succede una volta che la scelta è stata fatta”.

Con l’ultimo episodio “portiamo a termine l’evoluzione del personaggio, di Olivia Pope. La storia sarà ultimata… Li abbiamo come messi in una situazione alquanto impossibile, scoprirete cosa succede, come ciò viene risolto e dove finiranno i nostri personaggi”.

E se avete gradito la presenza di Kate Burton (alias Sally Langston) la scorsa settimana, sarete felici di sapere che Rhimes si è “fatta in quattro per riportare alcuni volti familiari nell’episodio finale”.

Infine, per il momento non sembrano esserci piani per continuare la storia di uno o più dei personaggi in un eventuale spin-off e nemmeno in un futuro episodio di How To Get Away With Murder. In parole povere Rhimes ha detto: “Scandal è finito”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...