“The Flash 4”: anticipazioni su come reagirà Barry alla perdita di [spoiler]

DeVoe ha aggiunto un altro metaumano dell’autobus alla sua collezione nello scorso episodio di The Flash. Ma stavolta, la morte di questa persona ha toccato molto da vicino la squadra.

[Contiene SPOILER] Consapevole di poter esser la prossima vittima, Ralph – dopo una chiacchierata con Barry – ha deciso di affrontare il Pensatore da solo, mossa che alla fine gli è costata la vita quando DeVoe si è impossessato del suo corpo.

È una grossa perdita per il team Flash” dice Danielle Panabaker. “Per Barry in modo particolare, lui proverà un gran senso di colpa per non esser stato in grado di salvare Ralph, e ciò influenza a sua volta l’intera squadra”.

Tuttavia, questa morte è diversa dalle altre che sono avvenute sempre per mano di DeVoe. “C’è qualcosa in questo decesso che colpisce Barry in un modo diverso rispetto ai precedenti” aggiunge Carlos Valdes. “Egli ha investito emotivamente nella crescita di Ralph e nel fatto che divenisse un eroe, questo è ciò che rende difficile per Allen affrontare la sua morte. C’è inoltre un ulteriore strato di tristezza solo considerando quanto preveggenti fossero i timori di Ralph per tutto questo tempo – ha avuto paura di assumersi quel ruolo, e proprio quando lui ha trovato il coraggio di contrastare ciò, è stato ucciso”.

Sebbene tragica, la perdita di Ralph influenzerà Barry in un modo unico, poiché non crede di aver il tempo per il lutto. “Barry è in una specie di fase di rifiuto circa il suo ruolo nella morte di Ralph” dice Grant Gustin. “L’ha presa davvero male, ma tipo reprime ciò e vuole continuare ad andare avanti, perché devono ancora fare i conti con DeVoe. Barry si sente in colpa perché ritiene di non aver fatto tutto quello che poteva fare, e di aver messo troppa pressione su Ralph. Sembra che un’altra persona sia morta per colpa di Barry”.

Pertanto non aspettiamoci che Barry si scontri di nuovo con DeVoe a breve visto cos’è accaduto a Ralph… “Loro non interferiranno con DeVoe per un paio di episodi” dice Gustin, “Barry avrà difficoltà a gestire entrambe le cose contemporaneamente”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...