SPOILER su OUAT, Arrow, The Blacklist, The Flash, The Originals, Blindspot, Shadowhunters e UnREAL

Tornano le ultime di EW circa i motivi dietro la ricomparsa di Margaret e David in Once Upon A Time, in cosa è diverso l’ultimo nemico di Arrow rispetto ai precedenti, chi aiuterà Reddington ad occuparsi di Garvey in The Blacklist e molto altro!!!

  • Once Upon A Time

Anche se i fan non sapranno molto di cosa hanno fatto Snow e Charming dall’ultima volta che sono apparsi nella serie, loro svolgeranno un ruolo importante nel finale. “Non sappiamo bene cosa gli è successo, ma hanno ricevuto il messaggio che gli altri hanno bisogno di loro e hanno risposto alla chiamata” dice Ginnifer Goodwin. Inoltre li vedremo in una location molto speciale che scalderà il cuore dei nostalgici ricordando l’episodio pilota.

  • Arrow

La resa dei conti tra Oliver e Ricardo Diaz probabilmente non andrà come molti si aspettano e a tal proposito David Ramsey anticipa: “Oliver pagherà un prezzo che non ha ancora pagato prima” dice l’attore. “A differenza degli altri antagonisti che cercavano di uccidere Oliver, Ricardo Diaz distrugge la sua famiglia pezzo per pezzo”.

  • The Blacklist

John Noble riprenderà i panni del blacklister Raleigh Sinclair che Reddington recentemente ha aiutato a scappare dall’FBI.
“La prossima settimana, per Sinclair è ora di pagare il pifferaio e il pifferaio è Raymond Reddingtonafferma lo showrunner Jon Bokenkamp. Aspettatevi che Sinclair – un mago assoluto – metta insieme una trappola per incastrare Ian Garvey una volta per tutte. Dovrete anche aspettarvi che questo piano non sia quello che vi attendete”. Ecco un primo sguardo del suo ritorno.

  • The Flash

Il ritorno di Gypsy fornirà a Cisco alcune importanti informazioni non solo riguardanti il se dovrebbe o meno accettare il lavoro di Breacher.Credo che lui dentro di sé non voglia accettare l’incarico perché non vuole abbandonare la squadra” nota Carlos Valdes. “Ma dal canto suo, Gypsy non vuole che Cisco accetti il lavoro perché teme che l’aver un rapporto più stretto possa rovinare il bello di quello che hanno adesso”. Anche se dovremo aspettare un po’ per scoprire se Cisco alla fine accetterà l’incarico, aspettiamoci dei ‘progressi’ nella sua relazione a lunga distanza con Gypsy.

  • The Originals

L’episodio incentrato su Elijah risponderà a tutte le questioni relative al: cosa gli è successo? Non solo tracceremo la sua vita nel corso degli ultimi sette anni, ma la serie riporterà gli spettatori ai momenti successivi a quando Marcel gli ha cancellato la memoria. E per la prima volta nella sua vita da vampiro, sarà forse proprio Elijah ad aver bisogno di un mentore.

  • Blindspot

Jane e Weller usciranno per un vero appuntamento nel prossimo episodio! Tuttavia, esso sarà bruscamente interrotto dai sicari ingaggiati da Roman. L’episodio finisce per essere ricco d’azione e per una delle coppie della serie ci sarà un momento davvero dolce.

  • Shadowhunters

Ecco cosa succede al legame Parabatai di Alec e Jace: quando qualcuno muore esso svanisce. Proprio per questo Alec ha continuato a fare domande circa cos’è accaduto a Jace nel finale della seconda stagione. Ma secondo Dominic Sherwood, c’è dell’altro da capire di quel legame. “In seguito scopriremo cosa lo ha fatto tornare da loro. Ne sapremo di più”.

  • UnREAL

Tutto il discorso di Rachel circa l’essere totalmente onesta questa stagione andrà a scemare molto presto: nella prima parte del finale di stagione, lei sarà costretta a scegliere tra gli interessi di Serena e quelli di… Quinn. Inutile aggiunge che possiamo aspettarci un finale drammatico.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...