“The 100 5”: fino a che punto si spingerà Octavia per fermare la ribellione?

Octavia non è mai stata intenzionata a divenire una leader in The 100, ma lei sarà costretta a farsi avanti quando le cose nel bunker cominceranno a mettersi molto male.

Sebbene siano perfettamente al sicuro dal Praimfaya, le persone di Wonkru presto capiranno che c’è un’altra crisi imminente che minaccia tutto ciò per cui hanno lavorato facendo finire il bunker nel caos totale. “Loro si scanneranno tra di loro piuttosto in fretta e lei deve impedire che ciò accada, altrimenti si ammazzeranno da soli” anticipa il creatore della serie Jason Rothenberg.

Nei vari trailer rilasciati dalla rete CW intravediamo Octavia combattere contro la rivolta mortale – ma quelle immagini sono solo l’inizio dell’orrore che sopraggiungerà.

Octavia sarà costretta ad adottare misure drastiche per fare in modo che la sua gentei quali nella sua mente sono le uniche persone rimasterimanga al sicuro. Quindi c’è qualcosa che potrebbe significare “superare il limite” se questo significasse salvare l’umanità? Agli occhi di Octavia, probabilmente no.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...