“Grey’s Anatomy 14”: Geena Davis tornerà nel penultimo episodio

La dott.ssa Nicole Herman tornerà al Grey Sloan Memorial giusto il tempo per (forse) congedare la dott.ssa Arizona Robbins.

Geena Davis riprenderà i panni del suo personaggio in Grey’s Anatomy, l’ex capo di chirurgia fetale nel penultimo episodio della quattordicesima stagione in onda oltreoceano il 10 Maggio. E a quanto sembra, il suo ritorno è legato all’incombente partenza di Jessica Capshaw dal medical drama.

Secondo la sinossi dell’episodio, in “Cold As Ice” qualcuno del Grey Sloan rimanegravemente ferito/a, facendo riflettere il team su ciò che è davvero importante per loro. Nel frattempo, la dott.ssa Herman fa visita al Grey Sloan e parla con Arizona di un’entusiasmante opportunità”. (A questo punto, la persona “gravemente ferita” potrebbe essere April dal momento che anche Sarah Drew lascerà la serie nel finale di stagione).

L’ultima apparizione di Davis in Grey’s risale al Marzo 2015 quando Herman aveva perso la vista in seguito all’intervento per rimuovere un tumore al cervello.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...