“Jane The Virgin 4”: anticipazioni sul finale di stagione

Quali preziosi informazioni ha Rose? Questa è la domanda con cui si è concluso il penultimo episodio della quarta stagione di Jane The Virgin che ci porterà dritto al finale. E per una serie che ama i colpi di scena, i finali di stagione sono a dir poco imprevedibili.

Adoriamo i grandi finali e ci piace costruirli nel corso dell’intera stagione, quindi ci sono alcuni grandi shock alla fine” anticipa la showrunner Jennie Snyder Urman. E mentre Urman assicura che “nessuno si strapperà via la faccia” quest’anno, lei promette che questo episodio “sarà di quelli grandi”.

E ovviamente da un grande finale derivano eventi importanti… Urman anticipa che prima dei titoli di coda ci sarà quello che lei chiama “un matrimonio a sorpresa” e poi al centro dell’ora ci sono ovviamente i festeggiamenti per la cittadinanza di Alba. “Come sempre ci piace celebrare i grandi momenti di vita e nel finale Alba diventerà una cittadina americana, naturalmente molte cose accadranno in seguito”.

Visto che nel promo dell’episodio Jane menziona una proposta, vi sono alcune speculazioni sul fatto che il matrimonio a sorpresa sia proprio quello dei genitori di Mateo. A questo proposito, Urman dice soltanto: “loro sono su un terreno solido. Continuano ad avvicinarsi e la loro relazione continua a evolversi”.

E poi c’è il mistero della persona che è stata introdotta nella storia alcuni episodi fa ma la cui identità non è stata per il momento rivelata. “Comincerete a capire chi è” dice Urman. “Ma tutti i pezzi non si uniranno fino al finale”.

Complessivamente, Urman promette un finale con tutte le cose per cui la telenovela è divenuta famosa: “in esso c’è romanticismo, commedia, dramma e scioccanti colpi di scena!”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...