SPOILER su TWD, Grey’s Anatomy, LMOE, Quantico, OUAT, LoT, Blindspot, Elementary e Chicago Fire

Meredith Grey otterrà un (altro) nuovo interesse amoroso? Nasceranno degli alterchi importanti tra le Leggende della Waverider? Oltre a Alex chi avrà una vita molto diversa da prima del salto temporale in Quantico? Scopritelo nelle righe sottostanti!

  • The Walking Dead

Nella 9^ stagione “ci sarà assolutamente una trama” circa l’elicottero – promette lo showrunner Scott Gimple. “Avevamo dei piani in merito ma c’erano altre questioni di cui occuparci [nel finale dell’8^ stagione]. Quello che è successo tra Rick e Negan era la storia principale che dovevamo concludere”.
Bonus scoop: circa i Sussurratori (i prossimi antagonisti dei fumetti) Gimple afferma: “potrebbero esserci stati dei minuscoli indizi ma niente di troppo grande”.

  • Grey’s Anatomy

Al momento non sappiamo quando o se il dott. Marsh (alias Scott Speedman) tornerà per riprendere quel flirt interrotto con Meredith. Ma quando sarà, potrebbe scoprire di avere un rivale dal momento che in alcune immagini rilasciate per l’episodio in onda oltreoceano il 3 Maggio Mer sembra divertirsi a un appuntamento con un tizio nuovo interpretato da Loren Dean. Egli potrebbe essere solo un dottore rimasto impressionato dalla presentazione della dott.ssa Grey, ma i mini-fegati fanno davvero questo effetto?

  • The Last Man On Earth

La quarta stagione della commedia si concluderà con un bel cliffhanger.

  • Quantico

Shelby avrà molto più da fare questa stagione… Lo showrunner Michael Seitzman anticipa che l’agente dell’FBI “è andata in Siria, per esempio, in quei tre anni” del salto temporale. “Delle cose che sono successe lì l’hanno fatta crescere e resa più matura. C’è una cosa davvero grande che è successa e che apprenderemo [nella prima] di cui non voglio parlare perché non voglio rovinare niente, ma c’è un enorme cambiamento di vita per lei”.

  • Once Upon A Time

Nel prossimo episodio Rumple otterrà informazioni sorprendenti circa il pugnale dell’Oscuro e mettere nuovamente le mani su di esso gli imporrà di riconsiderare una vecchia rivalità. “C’è un alterco tra Rumple e Regina” dice Lana Parrilla. “Lei ha qualcosa che lui vuole, quindi si prendono un minuto” poiché cedere alle richieste di Rumple metterebbe a rischio ciò a cui Regina tiene molto. “Lei vuole salvare suo figlio” ricorda Parrilla. “Quella è la sua priorità numero uno”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Credo che siamo pronti per avere forse qualche vero tradimento all’interno dei ranghi delle Leggende” dice il prossimo unico showrunner della serie, Phil Klemmer. “Le cose si sono fatte davvero tranquille, quindi la prossima stagione voglio che le Leggende si rivoltino tra di loro. E non auspico che queste siano trame superficiali, voglio che ci siano delle conseguenze durature le quali andranno a influenzare il DNA della serie”.

  • Blindspot

Il creatore Martin Gero anticipa che verso il termine della terza stagione potrebbe esserci una qualche svolta fatale… “Direi che le persone hanno letto correttamente il significato nascosto nei titoli” ovvero: uno di noi darà la propria….

  • Elementary

Natalie Dormer non tornerà a vestire i panni di Moriarty nella sesta stagione – conferma il produttore esecutivo Rob Doherty. Ma la ex di Sherlock sarà comunque presente nei prossimi episodi. “Affronteremo la loro relazione nel corso della stagione. Parleremo di quali sono i loro rapporti attuali e vedremo cosa prova Sherlock circa Moriarty come sua nemesi e potenziale compagna. La sua salute lo porterà a valutare cosa c’è di buono e funziona nella sua vita e cosa invece manca”.

  • Chicago Fire e PD

Tra Brett e Antonio stavolta è davvero finita? “Non mi aspetterei alcun fuoco d’artificio questa stagione tra di loro” condivide lo showrunner Derek Haas. “So che in P.D. le cose si stanno intensificando per il loro di finale mozzafiato e noi non potevamo entrare in quello che stavano facendo. Dobbiamo essere rispettosi verso le loro trame. Quindi, per quanto riguarda la tempistica, non credo che vedremo altro di ‘Brettonio’ fino alla prossima stagione – dovessimo ottenere una prossima stagione”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...