“The Flash 4” foto: Citizen Cold ritorna e Siren-X fa il suo debutto

Sembra che Wentworth Miller non abbia ancora chiuso del tutto con l’Arrowverse come ci ha indotto a credere nei mesi scorsi.

L’attore tornerà nel prossimo episodio della quarta stagione di The Flash nei panni del Leo proveniente da Earth-X alias Citizen Cold, che i telespettatori ricorderanno esser stato introdotto nel crossover “Crisis on Earth-X” prima di rimanere per un breve periodo nell’equipaggio della Waverider.

Nelle immagini rilasciate dalla rete CW per “Fury Rogue”, Leo si allea con Barry dopo che il velocista gli chiede aiuto per trasportare un pericoloso metaumano. Tuttavia Leo non è l’unico residente di Earth-X a sopraggiungere su Earth-1: Siren-X viene altresì introdotta in questo episodio. Con tanto di pistola e sguardo minaccioso, questa versione della cattiva bionda sembra aver preso in ostaggio Joe e Caitlin.

Per quanto l’uomo, egli sarebbe Neil Borman alias Fallout (Alexander McDonald), un meta che emette livelli tossici di radioattività dal suo corpo (almeno nella tradizione dei fumetti DC). Su TVLine trovate tutti gli scatti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...