Sembra che Wentworth Miller non abbia ancora chiuso del tutto con l’Arrowverse come ci ha indotto a credere nei mesi scorsi.
L’attore tornerà nel prossimo episodio della quarta stagione di The Flash nei panni del Leo proveniente da Earth-X alias Citizen Cold, che i telespettatori ricorderanno esser stato introdotto nel crossover “Crisis on Earth-X” prima di rimanere per un breve periodo nell’equipaggio della Waverider.
Nelle immagini rilasciate dalla rete CW per “Fury Rogue”, Leo si allea con Barry dopo che il velocista gli chiede aiuto per trasportare un pericoloso metaumano. Tuttavia Leo non è l’unico residente di Earth-X a sopraggiungere su Earth-1: Siren-X viene altresì introdotta in questo episodio. Con tanto di pistola e sguardo minaccioso, questa versione della cattiva bionda sembra aver preso in ostaggio Joe e Caitlin.
Per quanto l’uomo, egli sarebbe Neil Borman alias Fallout (Alexander McDonald), un meta che emette livelli tossici di radioattività dal suo corpo (almeno nella tradizione dei fumetti DC). Su TVLine trovate tutti gli scatti.