“Grey’s Anatomy” rinnovato per la 15^ stagione da ABC

Non è una sorpresa, ma adesso è ufficiale: Grey’s Anatomy tornerà con la quindicesima stagione questo autunno.

Il medical drama con protagonista Ellen Pompeo diventa così la serie drammatica più longeva nella storia della rete ABC raggiungendo così a quota 15 stagioni CSI e E.R.

Nonostante i vari cambiamenti nel cast (incluse le imminente uscite di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw), Grey’s resta uno dei drammi più visti di ABC nel dato chiave del rating tra i 18-49 anni raggiungendo in media un buon 2.0 con all’incirca 7.7 milioni di telespettatori settimanali che vengono battuti solo dal nuovo medical dramma The Good Doctor. Questa stagione ha perso molto poco confronto la tredicesima (che in media totalizzava sui 7.85 milioni/2.1).

Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di telespettatori si sentono allo stesso modo” ha detto la Presidente di ABC entertainment, Channing Dungey in un comunicato. “Grazie a fans fedeli e affezionati che hanno preso parte a questo viaggio sin dall’inizio, e a nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire le gioie e i drammi del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...