SPOILER su Lucifer, The Originals, Jane The Virgin, The Flash, Shadowhunters, Arrow, Supergirl e altri

Ecco qualche scoop circa come reagirà un certo Shadowhunter quando capirà che Lilith lo sta usando per i suoi scopi, quali posizioni saranno in bilico nei finali di stagione di Chicago Fire e P.D., quando scopriremo finalmente chi è la misteriosa ragazza che appare di tanto in tanto in The Flash e non solo…

  • Lucifer

Nel prossimo episodio Chloe si confronterà con Lucifer circa la sua ingerenza nella sua vita, ma mentre egli è in procinto di farle una grande confessione, scopre qualcosa che cambia tutto… In particolare il Diavolo “cerca quasi di corteggiare Chloema sembra che lo faccia quasi per gelosia e per mettersi in mostra” dice Lauren German con TVLine. “Chloe capisce che Lucifer non ha mai voluto avere una relazione con lei, e magari nemmeno lei la voleva. Ci ha dato l’idea che se Lucifer fosse andato da lei dicendole di voler stare insieme, lei l’avrebbe fatto, ma lui l’ha solo buttata lì. Quindi Chloe gli chiede perché continua a opporsi essendo questa la prima volta che ha incontrato qualcuno [ovvero Pierce] dal divorzio da Dan. E in quel momento, lui…”.

  • Jane The Virgin

Alla domanda di THR se entro la fine della serie Jane sceglierà (di nuovo) tra Rafael e Michael, la showrunner Jennie Urman ha detto: “Ci sarà… Come posso rispondere? Ci sarà un matrimonio”.

  • The Originals

Il ritorno a New Orleans di Klaus potrebbe portare a delle conseguenze mortali specialmente perché dopo cinque stagioni… “devi prendere delle decisioni sui tuoi essere immortali e sul se loro resteranno immortali oppure se è giunto il loro tempo” avverte la showrunner Julie Plec con TV Guide. “Le persone sanno che mi piace uccidere i personaggi. Certamente non vi direi mai chi potrebbe morire ma posso dire che molti di loro si troveranno in situazioni piuttosto repentine e francamente non tutti sopravvivranno”.
Bonus scoop: Claire Holt crede esserci ancora una chance per Rebekah e Marcel: “c’è un amore e un legame molto profondo che dura da tanti decenni. Quindi penso esserci speranza per loro. Non possono stare lontano l’uno dall’altra”.

  • Shadowhunters

Jace non scoprirà di essere lui il Gufofino a stagione inoltrata in quanto è ancora posseduto” anticipa Dominic Sherwood con EW. “Non ha idea di quello che sta succedendo, è l’ultima persona a scoprirlo e per quanto riguarda la sua reazione, non sarà bella. Inoltre non abbiamo ancora visto il peggio del Gufo e la depravazione che Lilith raggiungerà con questa creatura. Per Lilith si tratta soprattutto di vendetta, vuole sfruttare il Gufo per ottenere quello che vuole ma alla fine lo distruggerà”.
Bonus scoop: per quanto riguarda i ‘Clary’, Sherwood con TVLine dice: “dovreste essere molto preoccupati. Posso dire che questo [problema] continuerà fino al decimo episodio, quando finalmente troveremo una soluzione. Vedrete che le cose peggioreranno”.

  • Arrow

Secondo Katie Cassidy, per Laurel è ancora possibile riscattarsi. “Penso che ci sia spazio per la redenzione – anche se forse, personalmente io sono troppo indulgente. Credo che lei abbia molte spiegazione da dare, eppure… è una specie di animale selvatico. È quasi come se dentro di lei ci fosse questo animale selvaggio in una gabbia che vuole uscire e lei vuole lasciarlo uscire ma penso che sia anche combattuta dentro di sé perché non è nata in questo modo. Le sono successe delle cose che l’hanno resa cosìha detto l’attrice a TVLine.

  • Blindspot

La squadra sembra al sicuro… per ora. “Roman forse non invierà altri sicari a dargli la caccia, ma certamente non esiterà a ucciderli se dovessero incrociarsi di nuovo” afferma il produttore esecutivo Martin Gero con EW. “Roman è il nemico più pericoloso che questo team ha mai affrontato, quindi sì, direi che si trovano ancora in grave pericolo”.

  • Supergirl

Il ritorno di sua madre ha aperto Winn all’idea di fare più la differenza nel mondo” dice Jeremy Jordan a TV Guide. “Al DEO lui ha il lavoro dei suoi sogni ma credo riconosca di essere comunque più intelligente e di avere più da offrire di quanto si concede. Quindi lo vedremo cominciare a esplorare quelle possibilità – o forse no! Ricadrà in vecchie abitudini e autoironia ma credo che finalmente riconoscerà il suo pieno potenziale”.

  • Riverdale

Nei quattro episodi dopo il musical, “è come se il piede fosse sull’acceleratore e le cose si susseguono molto in fretta” afferma lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con EW. Ma soprattutto, “Cappuccio Nero è tornato ed è arrabbiato”.

  • The Flash

La vera identità della misteriosa ragazza interpretata da Jessica Parker Kennedy che di tanto in tanto salta fuori a Central City sarà rivelata solo al termine dell’attuale stagione.

  • Chicago P.D.

Adesso che Olinsky è coinvolto nella faida tra Voight e Woods, tutte e tre le parti sono determinata a lottare per la sopravvivenza fino alla fine. “È un triangolo teso e pericoloso tra questi tre tenaci e guardinghi poliziotti” afferma lo showrunner Rick Eid. L’intensa ritorsione oltre a essere il fulcro dei restanti episodi vedrà anche Antonio e Ruzek intervenire in favore del loro tormentato capo.

  • Chicago Fire

La caserma 51 potrebbe perdere il suo amato leader al termine della stagione? Il Capo Boden è in lizza per la Commissione dei vigili del fuoco assieme al Capo Grissom e tale competizione influenzerà in negativo il resto del gruppo. “La presa in considerazione [di Boden e Grissom] causerà un po’ di stress all’interno della caserma” spiega lo showrunner Derek Haas.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...