“Lucifer 3”: anticipazioni su cosa farà il Diavolo dopo il fidanzamento di [spoiler]

Molti spettatori di Lucifer si sono sentiti piantati in asso come il Diavolo stesso visto ciò a cui assistito nei momenti conclusivi dello scorso episodio della terza stagione.

Ispirato dal romanticismo al centro del caso della settimana e dall’incoraggiamento della dott.ssa Linda (“cosa desideri tu davvero?”), Lucifer “corre, in un modo da vera commedia romantica a casa di Chloe e incappa una terribile sorpresa” ricapitola la co-showrunner Ildy Modrovich. “Lui vede Pierce in ginocchio con un anello e Chloe che dice sì”.

In altre parole… “Lucifer ha perso l’attimo” afferma l’altro co-showrunner Joe Henderson. “Lui finalmente arriva a questa conclusione; deve confessare a Chloe come si sente, ma arriva tardi. E quindi il prossimo episodio comincia con lui che cerca di capire qual è il suo prossimo passo, e tutti tipo gli chiedono ‘perché non le dici cosa provi?’”.

Purtroppo, come ha fatto un pasticcio con la cena a lume di candela, Lucifer “nel tipico stile Luciferiano” elaborerà le sue emozioniin un modo magnificamente malsano” aggiunge Henderson. “Lui cerca di capire cosa sta cercando Chloe che lui non può fornirle e fa una sorta di esame di coscienza cercando di capire dove ha sbagliato continua Modrovich.

Nel frattempo anche se Chloe ha detto sì alla proposta affrettata di Pierce potrebbe chiedersi cosa è andato storto. “In una certa misura la detective sta riflettendo, ‘ok, questo ragazzo [Pierce] rappresenta tutto ciò che ho desiderato da un partner’ – e per certi versi dovrebbe essere la persona perfetta per lei ma ovviamente c’è anche questa attrazione verso Lucifer dice Henderson.

Fortunatamente, mentre questi due continuano a non trovarsi, altre parti interessate sono pronti a shippare i ‘Deckerstar’.

“Praticamente per tutta la stagione Amenadiel ha pensato che Dio lo stesse mettendo alla prova per tipo guardare le spalle di Lucifer e vegliare su di lui. E ovviamente Charlotte sta cercando di guadagnarsi la sua strada verso il Paradiso nota Henderson, “quindi lei si allea con Amenadiel per cercare in qualche modo di far mettere insieme Lucifer e Chloe, perché credono entrambi che sia la volontà di Dio”.

Inoltre, al contrario, c’è qualcuno che tifa per la nuova coppia… Maze cerca di far star insieme Marcus e Chloe perché il suo piano è: se Marcus si innamora, il suo marchio sparirà e lei potrà tornare all’Inferno dice Henderson. “Il problema è che Pierce le tiene nascosto il fatto che il suo marchio è già svanito!”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...