“Jack Ryan” rinnovato per la 2^ stagione da Amazon

Amazon ha esteso la sua collaborazione con John Krasinski.

Il servizio streaming ha ordinato la seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan ben quattro mesi prima del lancio della prima stagione che sarà il 31 Agosto.

La nuova stagione porterà il nostro imprevedibile eroe in un nuovo, entusiasmante e pericoloso mondo” ha detto in un comunicato la capo di Amazon Studios, Jennifer Salke.

La serie – che è basata su un’idea di Carlton Cuse (Lost) e Graham Roland e quindi non è un diretto adattamento della popolare collana di Clancy – segue l’intraprendente analista della CIA Jack Ryan, che per la prima volta viene mandato in campo.

Nel corso degli otto episodi della prima stagione, “Ryan scopre uno scherma nella trasmissione terroristica che lo porta al centro di un pericoloso stratagemma con un nuovo tipo di terrorismo che minaccia distruzione su scala globale” secondo la sinossi ufficiale.

Negli otto episodi della 2^ stagione, Ryan farà i conti con le forze al potere in un pericoloso regime democratico in Sud Africa. Le riprese inizieranno nell’estate tra Europa, Stati Uniti e Sud Africa.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...