“The Originals 5”: scoop sulla reunion di Klaus con Hope

Il secondo episodio dell’ultima stagione di The Originals promette di riunire Klaus con sua figlia Hope dopo quasi un decennio di distanza.

Tuttavia non dobbiamo aspettarci una reunion gioiosa e piena di sorrisi visto che il rapporto tra i due a questo punto è talmente danneggiato che sarà difficile riparare la spaccatura causata dall’ibrido quando ha tagliato tutti i ponti con la figlia. Mentre vedremo cos’ha motivato tale decisione, dovremo far fronte anche alle conseguenze.

C’è ancora un po’ di risentimento, tanta rabbia e confusione” afferma Joseph Morgan circa la tesa riunione tra padre e figlia. “Hope si sente certamente ancora abbandonata da Klaus, e lui prova questo profondo senso di colpa che tipo nasconde dicendo a se stesso la bugia; ‘lei sta meglio senza di me’. Ma diventa subito evidente che non è così e lei sta imboccando un percorso dove Klaus deve intervenire, aiutarla e essere un genitore… la loro relazione è turbolenta, per usare un eufemismo”.

Nel frattempo la ribellione adolescenziale di Hope sembra esser favorita da una folle quantità di potere magico per non menzionare poi il fatto che lei è in parte vampiro e in parte lupo mannaro. Lei ha talmente tanta magia che le scorre nelle vene da poter essere una sfida perfino per suo padre.

Vedrete proprio questa lotta di potere tra Klaus e Hope” aggiunge Danielle Rose Russell, “poiché Klaus è un molto potente e spaventoso qualsiasi cosa sia, Hope è più forte di lui. [Lei] ha più poteri. Ci sarà questa interessante dinamica di potere tra di loro, scoprendo la dinamica che è stata persa nel corso degli ultimi otto anni. Questa stagione li vedrete sviluppare un rapporto completamente nuovo“.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...