“The Walking Dead”: Lauren Cohan ha confermato che tornerà nella 9^ stagione

Non diciamo addio a Maggie troppo in fretta: Lauren Cohan sostiene che tornerà nella prossima stagione di The Walking Dead.

Sì, tornerò” ha detto Cohan a EW aggiungendo: “c’è molta più storia di Maggie da raccontare”. L’attrice non ha rivelato di preciso cosa c’è in serbo per il suo personaggio nella nona stagione, ma ha promesso: “è buono”.

Cohan recita nel dramma sugli zombie sin dalla seconda stagione ma non ha firmato ufficialmente per il prossimo anno ed è entrata nel cast di un pilot ABC, Whiskey Cavalier con co-protagonisti Scott Foley e Tyler James Williams (la rete annuncerà il mese prossimo se verrà ordinata la serie oppure no).

Detto questo, il ritorno di Cohan è sempre stato piuttosto probabile specialmente visto come si è conclusa l’ottava stagione (Maggie non era d’accordo con la decisione di Rick di risparmiare Negan…) e inoltre il produttore esecutivo Scott Gimple si era detto fiducioso circa il ritorno di Cohan.   [TVLine]

[Aggiornamento] Secondo quanto riporta Deadline, Cohan ha chiuso un accordo per apparire in sei degli otto episodi della prima parte della 9^ stagione. Se il pilot sarà ordinato – l’attrice girerà TWD durante la pausa dalla nuova serie di ABC – anche se deve ancora negoziare un accordo in tal merito, al contrario se Whiskey Cavalier non andrà avanti, AMC potrà negoziare un ritorno a tempo pieno per Cohan.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...