SPOILER su The 100, Brooklyn 99, Supernatural, The Flash, OUAT, The Blacklist, Supergirl, Timeless, Quantico e Deception

Ecco le ultimissime anticipazioni di Entertainment Weekly!!

  • The 100

Il secondo episodio della nuova stagione approfondirà ciò che sta realmente accadendo sottoterra. Aspettiamoci sia di vedere esattamente come Octavia è finita nella graticola (ecco un indizio: lei riceverà aiuto da un alleato davvero improbabile) sia in quella che potrebbe essere la sua scena più tosta e crudele di sempre.

  • Brooklyn Nine-Nine

Nella lista degli invitati al matrimonio di Jake e Amy c’è un nome piuttosto sorprendente… “Preparatevi per un sentito cameo dalla prima stagione” dice il produttore esecutivo Dan Goor. Sempre circa questa misteriosa persona Melissa Fumero aggiunge: “il suo ritorno è stato perfetto. C’è stato un momento in cui non eravamo sicuri se sarebbe stato in grado di tornare. Ma quando è successo, mi è sembrata una grande vittoria”.

  • Supernatural

Nell’episodio di questa settimana non solo sapremo come ha fatto Gabriel a finire posseduto da Asmodeus – ma tali risposte porteranno gli spettatori a scoprire alcune informazioni che risalgono alle prime apparizioni del personaggio nella serie.

  • The Flash

Vedremo due volti diversi di Diggle in uno dei prossimi episodi come egli entrerà in gioco negli imminenti piani di DeVoe per Fallout che sappiamo essere sotto custodia presso A.R.G.U.S. “Vedrete John arrivare e abbattere alcuni agenti di A.R.G.U.S” scherza David Ramsey. “È sempre divertente prender parte a Flash perché in Flash è tutto semplice”. C’è inoltre una scena diverte di quando Diggle arriva nella Cortex e diciamo solo che i bidoni della spazzatura saranno coinvolti.

  • Once Upon A Time

Quella tra Tilly e sua madre Eloisenon sarà una bella riunione” dice Rose Reynolds aggiungendo che il prossimo episodio porterà alla luce il passato di Gothal come lei cerca di reclutare Tilly nella Congrega delle Otto. “Lei sembra il collegamento mancante. Deve compiere una scelta tra sua madre e suo padre”.

  • The Blacklist

Julian Sands e John Waters prenderanno entrambi parte al finale di stagione. Waters apparirà come se stesso in una scena con Red dove il concierge del crimine e Waters condividono il loro unico senso di stile. Sands, invece interpreterà Sutton Ross, una spia industriale specializzata nel rubare preziose ricerche. Sutton è stato tradito durante un delicato accordo commerciale alcuni anni fa e sin da allora odia Raymond Reddington, l’uomo che crede sia il responsabile. Spietato e brillante, Ross coglie un’opportunità che aspettava da 30 anni. Il finale della 5^ stagione includerà anche una serie di ritorni a sorpresa… che non possono esser svelati per il momento.

  • Supergirl

La resa dei conti tra Kara e le Wordkillers arriverà prima del previsto. “Sarà epico. La cosa bella di questa stagione e ciò che la rende potente e eccitante è l’essere davvero carica di sentimenti. Perché la risposta finale riguarda salvare i tuoi amici, è tutto incentrato su come loro realizzano ciò” spiega il produttore esecutivo Robert Rovner.

  • Timeless

Quando il Time Team cercherà di salvare il diritto al voto delle donne troveranno un sorprendente (ma temporaneo) alleato nell’ultimo luogo dove pensereste.

  • Quantico

Secondo Priyanka Chopra i tredici episodi della terza stagione saranno un “giallo” che capitalizzerà il nuovo tono della serie. “C’è una prospettiva molto diversa” afferma l’attrice. “La serie per me è completamente nuova”.

  • Deception

La Donna Misteriosa ha secondi fini dietro al suo tentativo di reclutare Johnny – ma non sono quelli che pensiamo. Il produttore esecutivo Chris Fedak dice che Johnny in realtà ha considerato la sua offerta, anche se brevemente. “Voi non lo avreste fatto? Qualsiasi offerta di fuga è allettante ma lui sa che la donna misteriosa non è affidabile. Cameron, di lui si fida. Lui vuole inoltre che lei trascorra il resto della sua vita in carcere che in realtà tipo distrugge tutta l’idea del ‘fare coppia’”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...