“Arrow 6”: Catherine Dent sarà una nuova rivale per Oliver

Colei che finora è stata una spina nel fianco per gli agenti dello S.H.I.E.L.D. presto sarà un problema per Green Arrow.

Catherine Dent, che negli ultimi mesi ha perseguitato Phil Coulson & Co. in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., adesso mirerà a mettere dietro le sbarre il vigilante/Sindaco protagonista del dramma CW, nei panni dell’avvocato esterno Alexa Van Owen.

Con Diaz che ha fatto pressione sulla polizia corrotta al termine dell’episodio di Arrow in onda oltreoceano questa settimana, Oliver è stato arrestato con l’accusa di una sua (presunta) doppia vita – la cauzione è ora revocata.

Dent farà la sua prima apparizione nel prossimo episodio (il penultimo di questa stagione) intitolato “Docket No. 11-19-41-73”. L’avvocato Jean Loring (Teryl Rothery) rappresenterà di nuovo Oliver.

Oltre al ruolo del Generale Hale nello S.H.I.E.L.D., i precedenti crediti televisivi di Dent includono Longmire, Stitchers, Touch, The Mentalist e The Shield.   [TVLine]

Nel frattempo qui trovate il promo del prossimo episodio di Arrow che mostra una provocatoria sbirciatina al ritorno di Colin Donnell. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...