“Good Girls”: anticipazioni sul finale di stagione stile ‘corsa contro il tempo’

In una stagione, le protagoniste di Good Girls, Ruby, Beth e Annie sono passate da mamme al verde a… menti criminali?

Almeno questo è ciò che sperano dato che nel finale di stagione sembrano determinate a far arrestare l’uomo a capo dell’intera operazione criminale, il sorprendentemente sexy Rio. E considerando che lui recentemente le ha licenziate, loro devono agire prima che Rio decida che non vale più la pena averle intorno.

Loro vanno verso una situazione pericolosa ovvero: dobbiamo incastrare questo tizio con qualcosa prima che ci faccia fuori” anticipa la showrunner Jenna Bans. “Loro si rendono conto che Rio fa sul serio e che a questo punto sono sacrificabili, non gli servono più”. Il terzettosente la pressione e il finale comincia nel bel mezzo di tale situazione ed è una corsa contro il tempo trovare un modo per far arrestare Rio o per occuparsi di lui prima che lui si occupi di loro. E non è un’impresa così facile perché come evidenzierà Ruby all’inizio dell’episodio, se fosse così facile l’FBI l’avrebbe già fatto”.

A rendere le cose ancora più complicate, nel finale serviranno dei soldi per il trapianto di rene di Sarah, la figlia di Ruby. “Dovrebbe essere una situazione molto gioiosa per lei e la sua famiglia, ma quello che realizzano subito nel finale è che devono essere in grado di pagare l’interventodice Bans.

Se non hai una buona assicurazione sanitaria, la terribile realtà che affronti è dover sborsare qualcosa come 100.000 $ subito e se non puoi, danno [l’organo] alla persona successiva nella lista. Quindi per Ruby e la sua famiglia si tratta davvero della posta in gioco più alta che si possa immaginare. Per quanto le donne hanno bisogno di togliere di mezzo Rio, hanno anche le esigenze di Sarah a echeggiargli nel cervello. Sono finite in tutto questo per le loro famiglie e ne usciranno per le loro famiglie”.

Entrambe le situazioni si combinano creando un’ora ricca di azione che metterà alla prova quanto le donne hanno imparato nel corso della prima stagione. “È una gara dall’inizio alla fine” sottolinea Bans. “Il finale è molto divertente, veloce e ha un’alta posta in gioco”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...