SPOILER su The 100, Supergirl, FTWD, Elementary, Quantico, The Originals, UnREAL, Chicago Fire e The Flash

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sulla salute di Sherlock Holmes in Elementary, chi darà una mano a Klaus per ritrovare Hayley in The Originals, cosa si prospetta per Rachel nella quarta stagione di UnREAL, quali saranno le conseguenze per quel colpo di scena in Fear The Walking Dead e altro ancora!!

  • The 100

Lo showrunner Jason Rothenberg anticipa con TV Guide che l’animosità tra Echo e Octavia diventerà un grosso problema per Bellamy, Octavia e soprattutto Echo a partire dal quinto episodio della nuova stagione.

  • Supergirl

Lena cercherà di separare Sam da Reign nei prossimi episodi. “Gran parte del resto della stagione riguarda le Worldkillers e Reign” dice il produttore esecutivo Robert Rovner con EW. Sam e Reign sono incredibilmente legate quindi loro lavoreranno sodo per mantenere tutti al sicuro e trovare una soluzione. Questo li porterà verso direzioni molte diverse e eccitanti”. Al contempo i segreti di Lena diventeranno “un problema più grande” andando avanti.
Bonus scoop: le Wordkillers “si cercano a vicenda” aggiunge Rovner, “loro troveranno forza l’una nell’altra e ciò le renderà più potenti insieme di quanto non lo sono separate”.

  • The Originals

Sono tutti davvero investiti nel trovare Hayley, Marcel in particolare” anticipa Charles Michael Davis a TV Guide. Lui e Klausmetteranno da parte i loro problemi” e “andranno a cercarla. Lavoreranno insieme, parleranno di come procedere e gli animi si scalderanno. Hanno idee diverse, Klaus crede esser meglio cominciare ad accumulare corpi ma Marcel non pensa esser quello il modo migliore quindi devono scendere a compromessi e ricordarsi che è tutto per Hayley. Sì, li vedrete gironzolare per il Quartiere e condurre insieme una piccola indagine CSI”.

  • Chicago Fire

Al suo ritorno alla caserma 51, Renee Roycevede un’opportunità per riaccendere la passionecon Severide – rivela Sarah Shahi con TV Insider. Al contempo, “anche se lei cerca di essere di supporto, Stella non è ovviamente entusiasta del ritorno di Renee” aggiunge Taylor Kinney. E con Nicholas, il figlio di Renee nel quadro, per il Tenente non mancherà un certo carico di emozioni e “il pensiero di quello che sarebbe potuto essere”.

  • UnREAL

Rachel Goldberg non resterà in quella baita a lungo… “Quando va lì, le cose che il dott. Simon, Jeremy e Serena le hanno detto risuonano ancora nella sua mente, ma restare da sola con quei pensieri è una cosa buona per lei? Credo che la riposta sia no” afferma la showrunner Stacy Rukeyser con TV Insider. Nella quarta stagione, “lei torna cercando davvero di cambiare la sua vita. Non sta solo provando un nuovo look [da castana a bionda], vi dirò questo. Sta cercando di cambiare la sua vita”.

  • The Flash

Molto probabilmente non rivedremo Ralph nella serie… “C’è una piccola cosa che DeVoe fa per provocare Barry” dice il produttore esecutivo Todd Helbing con TV Insider. “Ma devi attenerti al piano. Questa era una cosa che abbiamo pianificato un anno fa [e] abbiamo spiegato a Hartley [Sawyer] quale sarebbe stato esattamente il suo viaggio”.

  • Elementary

Nel primo episodio della 6^ stagione, Sherlock riceverà una diagnosi e quei sintomi che ha avuto l’anno scorso “fanno parte di un problema più grande che lo condizionerà nel corso della stagione, ci sarà qualcosa che lui dovrà metabolizzare e condividere con Joan” dice il produttore esecutivo Rob Doherty con TVLine. La salute di Holmes “renderà il suo lavoro più difficile. Quando qualcuno che si stima un maestro dell’osservazione non può necessariamente fidarsi di quello che vede e sente, ha un problema. Per la prima volta lui avrà un’ulteriore difficoltà e dovrà preoccuparsi di come ciò influenzerà o meno la sua dipendenza”.

  • Quantico

Priyanka Chopra riconosce che “a causa delle loro vite personali, ci sono sempre delle complicazioni tra Alex e Ryan, ma loro lavorano bene insieme. Sono sempre stati grandi partner” afferma l’attrice con TV Guide. “Il bello di questa stagione è che a differenza delle precedenti due dove erano tipo uno contro l’altro e non potevano fidarsi a vicenda, questo è il gruppo di agenti che Alex mette insieme ed è formato da persone di cui si fida e che sa le guarderanno le spalle. Ryan è uno di loro”.
Bonus scoop: “Entro il termine della stagione” ciò che porterà la squadra in giro per il mondo “è un qualcosa che diventerà molto personale per questi agenti. La ricerca di quel personaggio li porterà in Irlanda” aggiunge Chopra.

  • Fear The Walking Dead

Circa la morte di Nick, il nuovo showrunner Andrew Chambliss con TVLine spiega che “Frank [Dillane] in realtà aveva contatto AMC e i produttori nel corso della 3^ stagione chiedendo di lasciare [la serie] per perseguire altri progetti” ed era quindi una cosa già decisa da tempo. “Era importante per lui dare a Nick un commiato che onorasse il personaggio e lo scenario di dove potrebbe essere andato”.

Nel frattempo, “c’è molta più storia da raccontare con gli Avvoltoi. La morte di Ennis non è l’ultima di loro a cui assisteremo” afferma l’altro showrunner Ian Goldberg. “Inoltre, i decessi di Nick e Ennis servono davvero come punto di svolta. Questa potrebbe essere la cosa che fa capire a Alicia, Strand e Luciana che qualunque sia la loro missione oscura, potrebbe non finire nel modo in cui vogliono. Potrebbe essere il campanello d’allarme. D’altro canto, potrebbe anche andare diversamente. Questi sono interrogativi con cui loro si confronteranno andando avanti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...