“Chicago PD 5”: Olinsky pagherà per il crimine di Voight?

Adesso che Olinsky è stato arrestato per l’omicidio di Bingham, la brutale battaglia di Voight con Woods è diventata ancora più complicata in Chicago P.D.

Dopotutto, è stato Hank a sparare all’uomo che ha ucciso suo figlio anche se Olinsky lo ha aiutato a spostare il corpo quando le autorità stavano per scoprirlo. E se Woods non può mettere le sue mani sul capo dell’Intelligence, sembra che l’amico di lunga data e letteralmente complice di Voight potrebbe essere l’unico a pagare per il crimine di vendetta del suo superiore.

Olinsky è ora intrappolato nel mezzo di quella battaglia che tra l’altro si risolverà da sola [al termine della stagione]” dice lo showrunner Rick Eid. “È un pericoloso e teso triangolo tra questi tre poliziotti tosti e evasivi”.

Con Olinsky dietro le sbarre e accusato di un crimine che senza dubbio non ha commesso sta a Voight provare la sua innocenza prima che sia troppo tardi. Tuttavia, dato che Woods è determinato a far pagare a qualcuno i peccati di Voight e non ha mostrato segni di voler far marcia indietro, le cose non si mettono bene per Olinsky. Specialmente adesso che Voight sembra appigliarsi a qualsiasi cosa per cercare un modo per uscire da questo casino.

Quindi, Voight riuscirà a tirar fuori Olinsky da questa situazione in tempo oppure il detective esperto si prenderà la colpa?   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...