SPOILER su LoT, The Flash, OUAT, TWD, Supergirl, Blindspot, Lucifer, Supernatural, Elementary, Chicago PD e Med

Ecco le ultime anticipazioni di TVLine!

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Una delle domande più interessanti circa il futuro di Constantine nella serie è come si sistemerà all’interno della nave, ammesso che lo faccia… “Non so se voglio vedere John Constantine costretto a vivere sulla Waverider perché lui sembra un po’ più fico di così” nota il produttore esecutivo Phil Klemmer sul nuovo membro fisso del cast. “Mi piace l’idea che lui è un po’ un lupo solitario, quindi dovremo capire dove vivrà esattamente. Nel senso, come sarebbe la sua stanza? Credo che sia un po’ troppo fico per andare [a vivere sulla Waverider], in senso buono”.

  • The Flash

Circa il prossimo episodio (intitolato “Harry and the Harrisons”), il produttore esecutivo Todd Helbing spiega che mentre il Concilio dei Wells era “tutto basato sull’intelligenza e sull’essere le persone più intelligente dell’universo”, il Concilio degli Harrison che Cisco raduna per accrescere lo spirito del suo collega “sono una versione emo del Concilio, quindi insegnano a Harry che c’è un’intelligenza emotiva a cui forse lui dovrebbe attingere. E sì, questo concilio significa nuove e divertenti performance di Tom Cavanagh. “Oh cielo, è esilarante. C’è n’è una in particolare che gli è venuta in mente e che tutti noi amavamo”.

  • Once Upon A Time

Parlando del ruolo che David e Mary Margaret svolgeranno nel gran finale, Josh Dallas ha rivelato: “abbiamo dei bei momenti – uno che rende omaggio non solo alla serie nel suo complesso ma anche a questi due personaggi”. Inoltre, il Principe Neal non è più un neonato! “Lui farà un’apparizione e ha all’incirca nove o dieci anni” aggiunge l’attore.

Nel frattempo, Lana Parrilla dice che è stata “una gioia immensa” sia il ritorno di Sean Maguire che il “raccontare di nuovo la storia di Regina e Robincome la serie ABC si avvicina alla sua conclusione. “Io amo lavorare con lui e so quanto entusiasti saranno i fan quando rivedranno riunita una delle loro coppie preferite”.

  • The Walking Dead

Sembra che i Sussurratori arriveranno prima o poi… attualmente sono in corso dei casting per le fidanzate Yumiko e Magna, future membri della comunità di Alexandria che non sono solo protagoniste di spicco nei fumetti di Robert Kirkman ma anche della guerra con gli antagonisti successori dei Salvatori. Tuttavia non c’è ancora nulla sul loro leader Alpha.

  • Supergirl

Il fatto l’anello della Legione che si trovava nella Fortezza della Solitudine è come l’anello indossato da Mon-El verrà affrontato questa stagione? Durante le riprese del 20° episodio, Chris Wood ha risposto: “non so se la connessione è stata fatta… Non ancora!”.

  • Blindspot

La confessione d’amore di Zapata a Reade ha forse temporaneamente sviato la loro amicizia, ma il creatore della serie Martin Gero promette che i BFF si riavvicineranno prima del termine della stagione – e forse con più di sentimenti puramente platonici. “Torneranno ad essere migliori amici molto in fretta. È qualcosa di cui hanno entrambi bisogno e di cui sentono la mancanza dice l’EP. “Zapata ha certamente reso le cose imbarazzanti per Reade ma senza rivelare troppo, credo che saranno tutti molto felici con la direzione che prenderà questa storia. Ci sono delle cose molto belle in arrivo”.

  • Lucifer

Circa la “tragica chiamata” che Lucifer riceverà nel prossimo episodio…Posso solo dire che è stato l’argomento più dibattuto nella nostra stanza degli autori questa stagione, forse di ogni stagione” condivide il co-showrunner Joe Henderson. “E quando vedrete l’episodio, capirete il perché”.

  • Chicago P.D.

Non succederà niente tra Jay e Hayley, per lo meno non questa stagione. “Più tempo trascorrono insieme e più si rispettano come detective e colleghi” dice lo showrunner Rick Eid. “Ma non siamo concentrati sulla loro relazione negli ultimi episodi. Potrebbe esser qualcosa che approfondiremo nella sesta stagione”. (Va sottolineato che NBC non ha ancora rinnovato la serie). Per quanto riguarda il se i partner hanno del potenziale romantico, Eid dice: “crediamo che abbiano una bella amicizia e partnership. Siamo aperti a vedere dove va”.

  • Chicago Med

C’è una cosa professionale che succede” con Connor e Ava ed essa è “una cosa grossa” anticipa la co-showrunner Diane Frolov. “C’è inoltre un cliffhanger”.

  • Supernatural

Ricordate quando abbiamo detto che Sam affronterà qualcosa di “abbastanza straziante e terrificante” nel prossimo episodio? Ebbene, Dean avrà una reazione molto emotiva, diciamo da fratello maggiore. Passando a cose meno serie, possiamo aspettarci delle scene comiche come i fratelli, Cas e Gabriel goffamente finiscono nel mondo apocalittico – diciamo solo che sarà invaso lo spazio personale – e Rowena farà qualcosa che lascerà i ragazzi a bocca aperta.

  • Elementary

Il ritorno della sorellastra di Joan, Lin nel prossimo episodio segna l’inizio di un grande viaggio per l’investigatrice privata. “Joan avrà molto da fare a livello personale” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty. “Nello specifico, esploreremo molti dei suoi legami familiari quest’anno. Scaveremo più a fondo nella famiglia di Joan. Nel corso degli anni abbiamo parlato di suo padre e delle varie afflizioni che lo hanno tenuto lontano per molto tempo. Rivisiteremo ciò”.

Inoltre Joan diventerà riflessiva e “darà un’occhiata più da vicino alle cose che [lei] sente potrebbero costarle vivendo con il suo partner, lavorando per la polizia, dedicando se stessa al loro lavoro nella misura in cui lo fa” aggiunge l’EP. “La vedremo fare il punto e affrontare le aree in cui sente un vuoto”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...