SPOILER su Westworld‚ The Flash‚ The Blacklist‚ Supergirl‚ The 100‚ New Girl‚ Arrow‚ Blindspot e Supernatural

Ecco le anticipazioni di EW di questa settimana…

  • Westworld

Il prossimo episodio introdurrà un misterioso nuovo personaggio per cui sicuramente i fan non vorranno attendere troppo a lungo per ottenere risposte a riguardo.

  • The Flash

La grande resa dei conti tra il Team Flash e il Pensatore è vicina ma non andrà nel modo in cui ci aspettiamo… “Si tratta di un episodio ispirato a Inception” afferma il produttore esecutivo Todd Helbing circa il finale di stagione che sarà caratterizzato da due cliffhanger – uno che rivelerà l’identità della Ragazza Misteriosa (che visti gli ultimi indizi dovrebbe essere Nora Dawn Allen) e l’altro che invece introdurrà una nuova minaccia. “La maggior parte delle persone che hanno familiarità con i fumetti probabilmente saranno in grado di dedurre chi sarà il big bad della prossima stagione”.

  • The Blacklist

Negli episodi finali la squadra sarà impegnata a ritrovare Samar dopo il suo rapimento. “Lei è stata presa da un blacklister di prima classe e di proporzioni super strambe” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Posso assicurare che prima d’ora non abbiamo mai posto uno dei nostri personaggi principali in una situazione come questa – il prossimo episodio sarà spiacevole‚ fisico‚ isolato e non ci sono garanzie che lei ne uscirà. Sul serio. È quanto più emotivo”.

  • Supergirl

Il fatto che Lena abbia nascosto a James la vera natura di Sam ovvero Reign non passerà inosservato‚ ma anzi porterà a una migliore comprensione tra di loro visto che anche lui gli nasconde di essere il Guardiano. “Non è prudente mantenere segreti al tuo amante, punto” dice Mehcad Brooks. “Ma credo che le persone ti capiscano una volta che sei sincero, e [quando] entrambi diranno la verità – ciò in realtà li farà avvicinare”.

  • The 100

Nel prossimo episodio Bellamy farà finalmente una mossa‚ ma nel fare ciò‚ causerà una spaccatura nel gruppo.

  • New Girl

Con il loro bambino in arrivo, Winston e Aly avranno bisogno di nominare un/a padrino/madrina e con il loro passato condiviso nelle forze dell’ordine possiamo aspettarci che prendano tale decisione molto sul serio. Quanto seriamente? Considerate una raccolta dei potenziali candidati stile formazione criminale. E chi sceglieranno? Senza il povero Ferguson candidato, nessuno lo sa.

  • Arrow

Al processo le cose peggioreranno prima di migliorare, se miglioreranno. “Le conseguenze sono durature” spiega David Ramsey. “Quello che succede tra lui e Felicity e tra Oliver e se stesso durerà per molto tempo. Allo stesso modo, qualunque sia il recupero che ci sarà nella settima stagione non sarà tempestivo”.

  • Blindspot

Anche se Roman ha solo immaginato di rivelare la verità a Blake, il problema potrebbe emergere presto. “Lui è legittimamente innamorato di lei, quindi sa di non poter mantenere tale segreto troppo a lungo” dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Lui cercherà un modo per dirglielo prima del termine della stagione”. Ma la vera Blake avrà la stessa reazione violenta della Blake immaginaria? “Beh” risponde Gero, “certamente non abbiamo visto quel tipo di oscurità da parte suaalmeno non ancora”.

  • Supernatural

Nel prossimo episodio non solo Rowena aiuterà i ragazzi a tornare nel mondo apocalittico, ma sviluppa anche un inaspettato legame con l’arcangelo Gabriele che sorprenderà tutti.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...