“Timeless 2”: quale regola dei viaggi nel tempo verrà presto infranta?

Prepariamoci a vedere riscritte le regole di Timeless.

In uno dei prossimi episodi del dramma NBC sui viaggi nel tempo, uno dei irremovibili accorgimenti dello sfrecciare nel continuum spazio-temporale verrà infranto!

Come sapete, ci sono alcune regole che Wyatt, Lucy e Rufus devono rispettare al fine di non distruggere l’universo o loro stessi. Loro non possono tornare in un’epoca che hanno già visitato, non possono viaggiare nelle linee temporali dove adesso esistono e – questa principalmente è una regola degli showrunner della serie – non possono andare nel futuro. Tuttavia, una di queste non verrà rispettata.

Ecco il tranello: i nostri personaggi lo scopriranno attraverso Garcia, come egli rivelerà i retroscena di uno dei grandi eventi accaduti all’inizio della serie, quindi dovremo chiederci anche noi se colui che prima era l’antagonista sta dicendo la verità.

Anche se Flynn racconta frottole, è un importante indizio per una grossa fetta della serie circa cui i fan si interrogano sin dal primo episodio. Ma nel vero stile di Timeless, questa risposta ci condurrà solodiciamolo insiemea altre domande.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...