Alcuni misteriosi nuovi cattivi stanno creando il caos nel Quartiere Francese in questa stagione di The Originals tra l’omicidio di Harry e il rapimento di Hayley.
Al momento, possiamo dedurre che questi crimini abbiano qualcosa a che fare con la nuova famiglia di vampiri che Antoinette ha menzionato nel suo passato.
Come lei stessa dice, la famiglia di Antoinette ha regole e tradizioni sul vampirismo che differiscono notevolmente dall’alquanto edonistico stile di vita dei Mikealson. Ma chi sono questi nuovi vampiri e potrebbero esserci proprio loro dietro gli attuali disordini?
“Loro sono molto vigliacchi. Sono una famiglia di pazzi – letteralmente una famiglia di matti” dice Charles Michael Davis. “Gli attori che interpretano una parte della famiglia sono brillanti. Ho avuto il piacere di dirigerli nel mio episodio [il sesto di questa stagione], dove arriviamo a vederli interagire come una famiglia. È piuttosto subdolo quello che fanno e il conflitto all’interno di questo nucleo. Vedrete un’altra famiglia incasinata come gli Antichi, credo”.
Per il momento è meglio tenere d’occhio Roman, il ragazzo che sta flirtando un sacco con Hope. La descrizione originale del personaggio menzionava che anche lui proveniva di fatto da una “famiglia disfunzionale” e ciò sembra suonare come un campanello d’allarme. [Mega Buzz di TV Guide]