“The Sinner 2”: Carrie Coon si è unita al cast

Carrie Coon, l’attrice che l’anno scorso ha incantato la critica sia per la sua recitazione nell’ultima stagione di The Leftovers che nella terza stagione di Fargo si è unita al dramma targato USA Network in qualità di membro fisso del cast.

Al debutto oltreoceano questo Agosto, la seconda stagione di The Sinner vedrà il detective Harry Ambrose trascinato nella sua città natale nella zona rurale di New York per valutare uno sconvolgente e straziante crimine – apparentemente senza motivo, dei genitori sono stati uccisi dal loro figlio di 11 anni.

Come Ambrose realizza che non c’è niente di ordinario nel ragazzo o nelle sue origini, le indagini lo conducono nella nascosta oscurità della sua città natale. Lui dovrà fronteggiare coloro che non si fermeranno davanti a niente per proteggere questi segreti – e una misteriosa donna che si rivela un complicato e enigmatico pezzo di questo puzzle.

Coon – che ha anche vinto un Emmy per Fargo – interpreterà Vera, una formidabile e misteriosa donna che lotta tra il sostenere gli ideali della comunità che guida e soddisfare i suoi desideri.

Nel frattempo Natalie Paul (The Deuce) interpreterà Heather, una detective in formazione che finirà col chiamare Ambrose per una consulenza sul sopracitato doppio omicidio mentre Hannah Gross (Mindhunter) interpreterà Marin, la miglior amica di Heather del lideo che è scomparsa anni fa in una nuvola di mistero.

Jessica Biel resterà produttrice esecutiva della serie.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...