“The Blacklist 5”: nel finale di stagione sarà rivelato qualcosa che cambierà tutto

I segreti di Raymond Reddington saranno finalmente rivelati?

È trascorso quasi un anno da quando Mr. Kaplan ha fatto spuntar fuori una misteriosa valigia contenente delle ossa che ha messo una paura del diavolo in Red. Eppure, nonostante siamo in prossimità del termine della quinta stagione di The Blacklist, non abbiamo ancora idea del perché lui farebbe di tutto per mantenere quel segreto a Liz, il cui marito Tom è stato ucciso mentre perseguiva la verità.

Ecco la buona notizia: il finale di stagione fornirà le risposte che Liz e i fan attendono da tempo… Tuttavia il produttore esecutivo Jon Bokenkamp avverte che la verità avrà delle conseguenze notevoli.

Il nostro finale è costruito attorno a un’importante rivelazione che è stata gelosamente custodita sin dall’inizio di The Blacklist” spiega Bokenkamp con Entertainment Weekly. “Nel corso degli anni abbiamo fatto alcune allusioni a essa basandoci la nostra storia, quindi credo che i fan più accaniti si troveranno davanti la verità come mai prima d’ora. Questo colpo di scena cambierà tutto quello che faremo andando avanti”. Oltreoceano il finale di stagione andrà in onda il 16 Maggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...