SPOILER su OUAT, Supernatural, Superstore, The Originals, Blindspot, Shadowhunters, Chicago Med, Elementary e Supergirl

Ecco qualche scoop su chi potrebbe rivelarsi una nuova minaccia per i fratelli Winchester in Supernatural, quale ostacolo dovranno superare i Mikealson per far tornare la memoria a Elijah in The Originals, chi formerà un’inedita alleanza in Shadowhunters e altro ancora!!

  • Once Upon A Time

Prima del termine della serie, Regina avrà qualche peccato da scontare. “Abbiamo messo da parte il suo lieto fine per il finale” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis con EW. “Credo che il suo viaggio sia stato davvero vedere qualcuno confrontarsi con i suoi demoni interiori e emergere dall’altra parte come una persona migliore”.

  • Supernatural

L’incontro tra Jack e suo padre rappresenta “una grossa opportunità per Lucifero per influenzare Jack in modi a cui quest’ultimo non aveva mai pensato. Gli mostrerà tutto un modo” dice Alexander Calvert a TV Guide sul potenziale lato oscuro del Nephilim. “Sicuramente non si è reso conto del suo massimo potenziale, esso è illimitato, inutilizzato e intatto”.

  • Superstore

Il creatore della serie Justin Spitzer sottolinea che nonostante la loro performance in diretta, Amy e Jonahnon stanno insieme. Loro hanno fatto sesso e forse cominceremo la quarta stagione con loro come coppia [oppure] con la decisione che è stato un errore. Penso che abbiamo delle opzioni”.

Sulla possibilità di un salto temporale Spitzer aggiunge con TVLine: “non sarei sorpreso se lo facessimo, ma se così sarà probabilmente non supereremo il punto in cui Amy partorirà. Certamente voglio vedere Dina avere il bambino [di Glenn] e loro sono molto vicine a vicenda. Quindi penso che sarà divertente vederle entrambe molto incinte allo stesso tempo”

  • Blindspot

Roman è davvero malato e sta peggiorando sempre di più” nota il produttore esecutivo Martin Gero con EW. “Le sue allucinazioni gli hanno detto che lui probabilmente dovrebbe parlarne a Jane. Vi lascerò chiedervi il perché”.

  • The Originals

Nel bene e nel male, rivedremo Antoinette. “L’amore di Elijah per lei, che è molto puro, diventerà un ostacolo come i membri della sua famiglia continueranno a provare a infiltrarsi nella sua vita determinati a riportare indietro il vecchio Elijah rivela la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “E ovviamente, il vecchio Elijah era colui innamorato di Hayley. La questione circa per quale donna batte davvero il suo cuore diventerà molto rilevante”.

  • Elementary

Michael ha problemi ben più grandi della sua dipendenza” sottolinea il produttore esecutivo Rob Doherty con TVLine, “il suo desiderio di aiutare Sherlock è reale. La sua metodologia per aiutarlo è inquietante […] Sappiamo che Michael è una minaccia e una cattiva notizia ma sappiamo anche che Sherlock e Joan sono distratti dalla salute di Sherlock”.

  • Chicago Med

Nel prossimo episodio “Connor sarà preso alla sprovvista” circa l’intervento dei gemelli siamesi, anticipa Colin Donnell con TVLine. E poi la settimana successiva “quando termina il finale di stagione vi chiederete dove si trova Rhodes e qual è il suo destino in Chicago Med”.

  • Shadowhunters

Prima del finale di metà stagione, “Luke e Izzy collaborano per un qualche motivo” afferma Isaiah Mustafa con TVLine. “Non si vede molto spesso quell’interazione ma questa volta, ne vale la pena. Le cose peggiorano e loro si completano a vicenda molto bene”.

  • Supergirl

Adesso che Kara sa la verità su Sam, “verrà esplorato il rapporto dei Luthor con i Super e le complessità di esso” afferma Melissa Benoist con EW. “Kara potrebbe non essere molto contenta del come Lena ha deciso di gestire qualcuna come Reign, la quale rappresenta un’enorme minaccia per National City, quindi Kara si arrabbierà, a dir poco”.

Per salvare Sam, Lena e Kara decideranno di mettere tutte le carte sul tavolo, beh tutte tranne una: Kara manterrà la sua doppia identità segreta, ma Benoist ritiene essere solo una questione di tempo prima che l’intera faccenda le si ritorca contro. “Credo che abbia oltrepassato il punto di non ritorno. Non importa quanto Kara cercherà di girarci attorno, lei non potrebbe recuperare le cose se Lena dovesse scoprirlo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...