NBC ha ordinato i nuovi dramma “The Enemy Within” e “The Village”

NBC continua a porre le basi per la prossima stagione televisiva e ha ordinato due nuove serie televisive drammatiche: The Enemy Within e The Village.

The Enemy Within, viene presentato come un “frenetico thriller di spionaggio” con protagonista Jennifer Carpenter (Dexter) nei panni dell’ex agente della CIA Erica Shepherd che sta scontando l’ergastolo in prigione per aver tradito il suo paese. Lei viene reclutata dall’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut di Rosewood) per “aiutarlo a rintracciare un molto pericoloso e sfuggente criminale che lei conosce fin troppo bene”.

Il cast include Raza Jaffrey (Code Black, Homeland) e Kelli Garner (Pan Am); Ken Woodruff (Gotham, The Mentalist) scriverà e sarà produttore esecutivo.

The Village si incentra invece su un condominio di Brooklyn in cui vivono vari gruppi di residenti – una mamma single che lavora come infermiera, un veterano di guerra, un’immigrata senza documenti che protegge suo figlio dall’ICE – i quali sembrano più una famiglia.

Il cast include Michaela McManus (SEAL Team), Moran Atias (The Resident, Tyrant), Warren Christie (Chicago Fire), Daren Kagasoff (La Vita Segreta di una Teenager Americana), Dominic Chianese (I Soprano) e Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black). Mike Daniels (Shades of Blue, The Brave) scriverà la serie e sarà anche produttore esecutivo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...