“The Passage”: Fox ha ordinato il dramma sui vampiri con Mark-Paul Gosselaar

Anche Fox muove i suoi passi verso la nuova stagione televisiva… La rete ha ordinato ufficialmente il dramma sui vampiri con protagonista Mark-Paul Gosselaar, The Passage.

Basata sui best seller di Justin Cronin, la serie trova Gosselaar (Pitch, Franklin & Bash) nei panni dell’agente federale Brad Wolgast, il quale è incaricato di proteggere una ragazzina di nome Amy (Saniyya Sidney di American Horror Story) che è il soggetto dei test per un nuovo virus governativo.

Secondo la descrizione ufficiale, il virus “potrebbe sia curare tutte le malattie che causare la rovina dell’umanità” – e vi lasciamo indovinare quale finirà per essere. (Nei libri, il virus innesca un’epidemia di creature molto simili ai vampiri che invadono il pianeta).

Il “thriller epico, basato sui personaggi” è scritto da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights) che sarà anche produttrice esecutiva al fianco dei registi Ridley Scott e Matt Reeves. Gli attori non protagonisti sono Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Brianne Howey (The Exorcist), Jamie McShane (Bloodline), Caroline Chikezie (Shannara Chronicles) e Emmanuelle Chriqui (Entourage).

The Passage era in programma da anni: Fox ha acquistato i diritti del film per il romanzo originale prima ancora che fosse pubblicato e era prevista una saga tipo Twilight, ma adesso hanno optato per portarlo sul piccolo schermo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...