“Brooklyn 99”, “Last Man On Earth” e “The Mick” cancellati da Fox

Fox ha dato un taglio netto alle sue commedie cancellandone tre in un solo colpo: Brooklyn Nine-Nine terminerà con la quinta stagione mentre The Last Man On Earth e The Mick si fermeranno rispettivamente a quota quattro e due stagioni.

La comedy poliziesca toccherà quota 112 episodi con il finale che oltreoceano andrà in onda Domenica e celebrerà il matrimonio di Jake e Amy – tuttavia il tutto non era inteso come finale di serie… il co-creatore Dan Goor recentemente ha affermato: “nel caso improbabile che esso servi [come il nostro ultimo episodio]” i fan resteranno soddisfatti.

Per Last Man invece si tratta della fine dell’apocalisse per come la conoscevamo: l’episodio andato in onda la scorsa domenica – che tra l’altro si è concluso con un bel cliffhanger – è di fatto il finale di serie. January Jones ha annunciato per prima la cancellazione sui social.

Altra serie conclusasi con un bel punto interrogativo è ovviamente The Mick nel cui finale il personaggio di Sofia Black-D’elia era in condizioni critiche dopo esser stata colpita da un fulmine. Inutile aggiungere che i bassi ascolti hanno contribuito alla cancellazione di tutte e tre le serie.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...