“Chicago Fire”, “P.D.” e “Med” rinnovati per la 7^, 6^ e 4^ stagione da NBC

La rete NBC ha rinnovato Chicago Fire e i suoi spin-off Chicago P.D. e Chicago Med.

Fire tornerà con la sua settima stagione, P.D. con la sesta stagione e Med con la quarta stagione. Al contempo la rete ha rinnovato anche l’altra serie prodotta da Dick Wolf, Law & Order: SVU per la ventesima stagione.

Per quanto riguarda Chicago Fire, Deadline riporta che i contratti dei cinque membri originali del cast rimanenti – Jesse Spencer (Matt Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Wallace Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson) e David Eigenberg (Christopher Herrmann) – scadono al termine della corrente stagione.

Per il momento Spencer e Kinney hanno firmato un’estensione per un anno (ovvero per la settima stagione) mentre le contrattazioni con Walker, Raymund e Eigenberg dovrebbero cominciare adesso che è arrivato ufficialmente il rinnovo.
Ci sono state delle speculazioni che Raymund potrebbe non continuare con la serie oltre il suo contratto originale e il finale di stagione includerà un cliffhanger con Gabby che potrebbe andare in entrambe le direzioni per Raymund – tornare o lasciare. Non ci sono invece cliffhanger per Boden o Herrmann.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov sono tutti sotto contratto per una o più stagioni.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...