La rete NBC ha rinnovato Chicago Fire e i suoi spin-off Chicago P.D. e Chicago Med.
Fire tornerà con la sua settima stagione, P.D. con la sesta stagione e Med con la quarta stagione. Al contempo la rete ha rinnovato anche l’altra serie prodotta da Dick Wolf, Law & Order: SVU per la ventesima stagione.
Per quanto riguarda Chicago Fire, Deadline riporta che i contratti dei cinque membri originali del cast rimanenti – Jesse Spencer (Matt Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Wallace Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson) e David Eigenberg (Christopher Herrmann) – scadono al termine della corrente stagione.
Per il momento Spencer e Kinney hanno firmato un’estensione per un anno (ovvero per la settima stagione) mentre le contrattazioni con Walker, Raymund e Eigenberg dovrebbero cominciare adesso che è arrivato ufficialmente il rinnovo.
Ci sono state delle speculazioni che Raymund potrebbe non continuare con la serie oltre il suo contratto originale e il finale di stagione includerà un cliffhanger con Gabby che potrebbe andare in entrambe le direzioni per Raymund – tornare o lasciare. Non ci sono invece cliffhanger per Boden o Herrmann.
Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov sono tutti sotto contratto per una o più stagioni. [TVLine]