SPOILER su OUAT, Timeless, Grey’s Anatomy, The Flash, Blindspot, Supergirl, The Blacklist, Chicago PD, New Girl e Deception

In vista dei gran finali di stagione (… e pure di serie!) arrivano un po’ di nuove anticipazioni da EW!

  • Once Upon A Time

Regina otterrà una chiusura con il “ritorno” di Robin? “Sì e no” risponde Lana Parrilla. “Non si tratta tanto di chiusura. C’è un momento davvero molto bello che loro condividono, ma lui rappresenta una figura nella sua vita quando si riavvicinano. È interessante come succede, non è come vi immaginate”.

  • Timeless

Nel finale si stagione Lucy si troverà faccia a faccia con sua madre in una sorprendente resa dei conti, Wyatt avrà qualche difficoltà ad accettare la possibilità che Jessica possa esser in combutta con Rittenhouse e Rufus, beh nel promo del finale c’è un grosso spoiler! Inoltre, Jiya otterrà un sacco di nuove informazioni sulle sue visione… da una fonte inaspettata.

  • Grey’s Anatomy

L’episodio di questa sera “è molto emozionante” sottolinea Camilla Luddington. “Resterete col fiato sospeso perché è tragico. C’è una rivelazione nell’episodio che al pubblico auspicabilmente piacerà”.

  • The Flash

Adesso che il team ha capito che Marlize è la kryptonite di DeVoe, in molti modi Iris si assumerà la briga di rintracciarla per portarla dalla loro parte. Tuttavia Barry sarà preoccupato da questa svolta degli eventi. “Quando Iris vuole trovare Marlize e chiede ai cittadini di scovarla, ciò sembra sospetto per Barry” dice Grant Gustin. “Così sembra che facciano fare il loro lavoro alle persone. Ma Barry, come tende a fare con Iris, alla fine vedrà le cose dal punto di vista della moglie, ovvero Marlize è probabilmente l’unica cosa buona rimasta di DeVoe, e magari ciò gioverebbe loro, e potrebbero usarlo per arrivare a lui”.

  • Blindspot

Il ritorno di Sheperd nel prossimo episodio sarà sia succoso che sorprendentemente emozionante. “Vedrete dei flashback piuttosto illuminanti e saprete dove Shepherd si trova adesso – che come potete immaginare non è un bel posto. Questi ultimi episodi sono enormi. Molte trame vengono concluse, tante cose vengono spiegate e altre percepite” dice il creatore Martin Gero.

  • Supergirl

Kara scoprirà presto che la minaccia delle Worldkiller potrebbe essere tutt’altro che finita. Per quanto riguarda il finale, Melissa Benoist rivela che il finale di stagione sarà un importante momento di crescita per la Ragazza d’Acciaio. “Con le decisioni che prende e come lo cose emergono per esser chiuse, lei prenderà davvero in mano la situazione spiega Benoist. “Lei sta maturando, che è ciò che ho sempre voluto sin dalla prima stagione. Volevo vedere una crescita naturale per una ragazza che diventa una donna, perché era quasi ingenua all’inizio, non sapeva bene cosa stesse facendo. E adesso, credo che lo faccia davvero, lentamente definisce il suo posto, qualsiasi voglia che sia”.

  • The Blacklist

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp rivela questo sul finale di stagione: “credo che esso sia di gran lunga il cliffhanger più interessante e distruttivo che abbiamo mai fatto” dice lui. “Spingerà proprio la serie in una direzione molto interessante”.

  • Chicago P.D.

L’eventuale arresto di Hank per aver ucciso quell’uomo nel finale della quinta stagione dipenderà da cosa dirà Antonio nella sua testimonianza. Presumiamo che lui mentirà per aiutare Hank, ma dovremo comunque attendere i nuovi episodi per scoprirlo. “Credo che sia il genere di argomento che vogliamo affrontare nella prima della prossima stagione” afferma il produttore esecutivo Rick Eid.

  • New Girl

Ecco cosa ci dice Lamorne Harris sulla fine della commedia: “il finale è molto toccante” afferma l’attore. “Sembrerà un cliché, ma credo che i fan riceveranno una sensazione di benessere. Anche durante le riprese, ci sentivamo disorientati perché non riuscivamo a credere che stesse succedendo”.

  • Deception

Alistair Black – il nonno dei gemelli – non sarà interpretato da Josh Charles (nonostante la somiglianza)… ma bensì da… Jack Cutmore-Scott! Non solo Jack interpreta Cameron e Jonathan, ma con un po’ di trucco e parrucco, sarà anche Alistair Black. Strano però che nessuno abbia intuito chi è il loro padre, Sebastian. Abbiamo sentito la sua voce nell’ottavo episodio. È un altro bravissimo Jack: Jack Davenport!” rivela il produttore esecutivo Chris Fedak.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...