“The Rookie”: primo teaser del nuovo procedurale con Nathan Fillion

Nathan Fillion è tornato sulla pista di ABC e abbiamo già un primo sguardo al suo incarico a tempo dalla cancellazione di Castle un paio d’anni fa.

La rete ha rilasciato la prima immagine ufficiale e il teaser per The Rookie, il procedurale poliziesco che è stato ordinato lo scorso Ottobre bypassando la fase pilot.

La sinossi ufficiale dice: “ricominciare non è facile, specialmente per il ragazzo di provincia John Nolan, il quale dopo un incidente devastante insegue il suo sogno di diventare un ufficiale della polizia di Los Angeles. Essendo lui la recluta più vecchia delle forze dell’ordine, viene accolto con scetticismo da parte di alcuni superiori che lo vedono solo come una crisi di mezza età ambulante. Se lui non riesce e tenere il passo dei poliziotti più giovani e dei criminali, metterà a rischio delle vita – compresa la sua. Ma se riuscirà a sfruttare l’esperienza di vita, la determinazione e il senso dell’umorismo a suo vantaggio potrebbe avere successo in questo nuovo capitolo della sua vita”.

L’ex boss di Castle, Alexi Hawley sarà showrunner di The Rookie. Il cast include anche Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson e Eric Winter.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...